Josip Ilicic: età, moglie, depressione – Tutto su di lui

Josip Ilicic nasce a Prijedor il 29 gennaio 1988. Nato in Bosnia ed Erzegovina, profugo di guerra, suo padre è stato ucciso dai Serbi: possiede il passaporto croato. Il calciatore ha 32 anni e la sua carriera è iniziato a poco a poco, ma è poi esplosa nell’ Atalanta. Passando prima per Palermo, con ottimi risultati e poi alla Fiorentina, con una fase di stallo. Ad oggi è uno dei calciatori di punta della Dea.

Josip Ilicic è sposato con Tina Polovina. Ha due bambine, Victoria e Sofia. Ha un account Instagram che vanta circa 270 mila followers, dove pubblica gli scatti sia della sua vita privata che di quella calcistica.

Nei mesi scorsi Ilicic ha passato un periodo molto difficile, per mesi molti si sono chiesti che fine avesse fatto, ma non erano mai state fornite informazioni sufficienti. Si è parlato di depressione, si è detto che non aveva neanche la forza di alzarsi dal letto. Poi il Papu ha rivelato la verità: Josip Ilicic ha avuto il coronavirus, per questo è caduto in depressione e ha passato un lungo periodo in Slovenia, dove è stato “curato” dall’affetto della famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Josip Ilicic Jojo (@ilicic72)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *