Luisa Ranieri: chi è la moglie di Luca Zingaretti? – Tutto su di lei

Luisa Ranieri è nata a Napoli il 16 dicembre 1973 e incarna tutti i colori e la mediterraneità della città partenopea. Ha 47 anni ed è un’attrice molto amata e stimata. Forse tutti ricordano gli esordi con un celebre spot di un tè freddo, in cui pronunciava ripetutamente solo una frase: «Anto’, fa caldo». Poche parole che però l’hanno fatta notare da Leonardo Pieraccioni, che la volle nel suo film Il principe e il pirata del 2001. Da qui il suo successo, che negli anni si è moltiplicato.
Luisa Ranieri è la moglie di Luca Zingaretti. La coppia sta insieme dal 2005 e si è sposata con rito civile nel 2012, a Ragusa, nel Castello di Donna Fugata. Luisa e Luca sono anche genitori di due splendide bambine: Emma, nata nel 2011 e Bianca, nata nel 2015. Sul significato dell’amore, Luisa ha affermato che bisogna «avere comprensione profonda, non soffermarsi sui difetti dell’altro e cercare di guardare il meglio. È un lavoro e non è facile, ma Luca è stato il mio incontro perfetto. Tutti i matrimoni hanno alti e bassi, ma se si è scelto con cognizione di causa, per affinità e sensibilità, sono più gli alti».

Nonostante l’aspetto fisico prorompente e l’amore di uno degli uomini più amati dalle donne, Luisa ha raccontato di essersi liberata da poco delle sue insicurezze e della sua timidezza, grazie a un percorso di analisi durato dieci anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luisa Ranieri (@luisaranieriofficial)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *