Nicola Zingaretti: chi è il fratello di Luca Zingaretti?

Nicola Zingaretti, nasce a Roma l’11 ottobre 1965. Oggi quindi, ha 54 anni ed è il fratello dell’attore Luca Zingaretti.

Nicola Zingaretti è molto presente sul social Facebook, dove è facile trovare un nuovo post, almeno ogni 24 ore. La pagina, piace a 323.527 persone ed è seguita da 335.865 Follower.

E per chi preferisce il cinguettio, anche su Twitter è possibile leggere cose interessanti, sempre da parte del politico italiano. Sul social del canarino azzurro, 521.466 al momento i suoi Follower.

Prima di tuffarsi del tutto nella vita politica, Zingaretti ha seguito studi che non hanno tanto in comune con leggi e decreti. Infatti, ufficialmente è un odontotecnico, diplomatosi all’ “Edmondo De Amicis” di Roma. Si iscrisse poi alla facoltà di Lettere alla “Sapienza” di Roma, senza terminare gli studi.
Cristina Berliri è la moglie di Nicola Zingaretti. Per confessione del politico romano, i due si sono conosciuti molto giovani ed hanno avuto un rapporto di tira e molla, fino al matrimonio, oggi felice. Insieme, hanno avuto due figlie: Agnese e Flavia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Zingaretti (@nicolazingaretti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *