Papu Gomez: altezza, moglie, stipendio, Instagram – tutto su lui

Papu Gomez è il soprannome con cui è più noto Alejandro Gomez, è un calciatore argentino, centrocampista o attaccante dell’ Atalanta di cui è capitano.
Il Papu Gomez nasce a Buenos Aires, il 15 febbraio del 1988 sotto il segno dell’Acquario e ha anche la cittadinanza italiana. È alto 165 centimetri per un peso di 68 chili. Proprio la sua altezza è all’origine del soprannome: quando era bambino la mamma lo chiamava Papuchi perché piccoletto.

Come da copione per ogni campione, anche per il Papu Gomez la passione per il calcio è cosa vecchia: da bambino tirava calci al pallone nelle inferiori del Racing di Avellaneda. Quattordicenne fu notato e chiamato da Jorge Burruchaga nell’Arsenal, debuttando in prima divisione a diciassette anni. Poi il passaggio al San Lorenzo, prima di arrivare in Italia.
Il valore attuale del Papu Gomez è di 16 milioni di euro e il suo stipendio, meritato, è pari a 1,8 milioni di euro netti all’anno.

La moglie del  Papu Gomez è una argentina, Linda Raff, con cui è sposato dal giugno del 2016. Classe 1989, Linda è architetto con la passione della moda che l’ha convertita in imprenditrice. Nel 2017 ha difatti lanciato il suo marchio di abbigliamento made in Italy che porta il suo nome.
La coppia a  Bergamo si dice che conducono una vita, nei limiti del possibile, riservata, lontano dai riflettori che non siano quelli del lavoro di entrambi. Sicuramente per il gran da fare con i loro tre figli. Il 30 ottobre del 2018 è arrivato Milo, a fare compagnia a Bautista e Constantina.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *