Asia Argento il vuoto lasciato dalla madre:” Non smetto di tremare”

Sono passati solo pochi giorni dalla scomparsa di Daria Nicolodi e sua figlia Asia Argento condivide il vuoto lasciato dalla madre tramite il suo account Instagram. La vita dell’attrice si è fermata il 26 Novembre, spiazzando tutti una volta appresa la notizia.

Ex moglie di Dario Argento, il quale l’ha voluta spesso come protagonista dei suoi film apprezzandola per la sua attitudine nella recitazione. Passione che da sempre ruota attorno alla famiglia, passandola anche ad Asia, che ad oggi non riesce a non pensare che un pezzo del suo cuore se ne sia andato.

Asia Argento il vuoto lasciato dalla madre

Abbiamo visto la bellissima Daria lavorare ai film del regista romano Dario Argento come i più famosi: Profondo Rosso, Suspiria, Inferno e molti altri. Inoltre, aveva debuttato in teatro affianco all’immenso Gigi Proietti per La Commedia di Gaetanaccio, inoltre anche dopo diversi anni dalla separazione con il padre di Asia ha lavorato con lui e con la figlia per il film La terza madre. Purtroppo, però il volto femminile del cinema italiano è scomparsa il 26 Novembre a causa di un infarto, buttando tutte le persone più care e più vicine nello sconforto totale.

Asia Argento il vuoto lasciato dalla madre
Asia e Daria

Asia, dopo aver pubblicato varie foto di sua madre tramite il suo profilo Instagram, aveva anche deciso di scrivere una dedica in ricordo della tanto amata. Queste sono state le sue parole commuoventi:” Riposa in pace mamma adorata. Ora puoi volare libera con il tuo grande spirito e non dovrai più̀ soffrire. Lo cercherò̀ di andare avanti per i tuoi amati nipoti e soprattutto per te che mai mi vorresti vedere così addolorata. Anche se senza di te mi manca la terra sotto i piedi, e sento di aver perso il mio unico vero punto di riferimento. Sono vicina a tutti quelli che ti hanno conosciuta e ti hanno amata. Io sarò̀ per sempre la tua Aria, Daria”.

L’attrice” Non smetto di tremare”

Proprio sotto questo post hanno commentato molti personaggi famosi nel mondo dello spettacolo e del cinema. Ad esempio, Mara Venier e Adriana Volpe hanno manifestato il loro dispiacere nell’apprendere una notizia così tragica. Ma non solo, il regista americano Eli Roth creatore di Hostel e innamorato del cinema italiano e Debi Mazar. Mentre su Twitter il grandissimo William Friedkin l’ha ricordata descrivendola come “un’attrice e sceneggiatrice meravigliosa” e lo stesso Morgan, ex compagno di Asia ha voluto lasciare un commento:” Che bello il tempo speso con lei”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento)

 Dato i tanti messaggi ricevuti la Argento aveva scritto:” Vorrei rispondere a tutti ma veramente non ne ho le forze, grazie per l’amore, con il cuore“. Quattro giorni fa è tornata a ricordare la sua adorata madre condividendo una loro foto in cui si scambiano un bacio con questa dedica:” Mi manca tanto il tuo profumo mamma, i bacini che ci davamo. Nei momenti difficili della vita ripetevo a me stessa “chi ha la mamma non trema”. Ecco, da quando non ci sei più̀ non riesco a smettere di tremare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *