Carlotta Dell’Isola viene accusata da una sua ex di Temptation Island di aver delle conoscenze per il quale, starebbe partecipando a diversi programmi televisivi. Secondo il punto di vista di Sofia Calasso infatti, Carlotta ha ricevuto la possibilità di entrare come futura concorrente del Grande Fratello Vip proprio grazie alle sue conoscenze e alla spinta di volti noti all’interno della Mediaset e non.
Leggi anche:
Accuse fortissime che Sofia ha rincarato confermando tutto quello che realmente pensa nei confronti della ex concorrente di Temptation Island. Parole dure ma che sembrano sollevare alcuni dubbi anche nei confronti degli utenti social. Quali sono state le sue affermazioni verso Carlotta?
Carlotta Dell’Isola e le accuse di Sofia Calasso
Sofia nei giorni scorsi ha così accusato Carlotta di avere moltissime conoscenze per il quale, è riuscita ad entrare all’interno di programmi Tv. La ex di Temptation Island ha così affermato che: “Come mai le è stata regalata tutta questa esposizione mediatica? Maria De Filippi mi sembra abbia detto una volta in trasmissione che Carlotta fosse la sua preferita e anche per questo non credo sia casuale la sua presenza in tv ora. Oltretutto, potrei quasi darvi una chicca. Leggo su parecchi giornali che entreranno nella casa del Grande Fratello Vip alcuni ex di Temptation Island e noi non siamo stati proprio contemplati. E da tutto ciò che sta accadendo non mi sarebbe difficile ipotizzare che ad entrare nel programma sarà proprio Carlotta.”
“Carlotta conosceva Alessia Marcuzzi ancor prima del reality tramite l’ex fidanzato Facchinetti. Addirittura, Carlotta dovrebbe far parte proprio della sua agenzia. Sono contenta per lei se avrà successo, anzi nei suoi confronti non ho nulla. Ma mi dà fastidio che ad alcuni vengano date più opportunità per una questione di conoscenze. Questo non lo penso solo io ma anche altri della mia edizione, solo che loro non hanno il coraggio di parlare.” Ha spiegato Sofia.