Cristiano Malgioglio verso la squalifica al GF Vip? Ecco le sue affermazioni

Cristiano Malgioglio sembra ritrovarsi verso la squalifica dal Grande Fratello Vip per un’affermazione fatta nei confronti dei concorrenti. Il cantante felice ma soprattutto carica per affrontare una nuova edizione del reality si è lasciato andare ad alcuni spoiler che riguardano il programma nelle settimane che verranno, confessando così la possibilità di nuove entrate.

Un’affermazione che potrebbe costargli il suo percorso appena avviato all’interno della casa più spiata d’Italia, proprio come è successo ai precedenti concorrenti di questa stessa edizione. Inaspettatamente, infatti, Cristiano si è lasciato andare a una confessione nei confronti dei concorrenti, spiegando chi è in lista per entrare al Grande Fratello Vip. Cosa succederà al percorso di Cristiano Malgioglio per il suo inaspettato spoiler?

Cristiano Malgioglio verso la squalifica al GF Vip?

Il cantante è entrato durante la diretta di lunedì scorso portando così una ventata di aria fresca all’interno della casa del GF Vip. I concorrenti infatti, avevano perso la voglia di andare avanti sapendo che il programma non terminerà più tra alcune settimane ma bensì l’8 Febbraio 2021. Una notizia che ha lasciato tutti molto sorpresi e poco sicuri di voler rimanere all’interno del reality scegliendo così di passare le feste natalizie lontano dai loro affetti più cari.

Cristiano Malgioglio verso la squalifica

Proprio per questo, Alfonso Signorini ha deciso di far entrare all’interno del reality Malgioglio che, con il suo carattere allegro è riuscito a risollevare il morale a tutti i concorrenti. Qualcosa però, sembra non essere andato nel verso giusto tanto che il cantante si è infatti lasciato andare a una confessione di troppo. Il regolamento vieta infatti di poter raccontare ai concorrenti cosa sta succedendo all’esterno ma soprattutto quello che succederà in futuro al Grande Fratello Vip. Il cantante però, si è lasciato andare spiegando e confessando chi sarà il prossimo concorrente ad entrare nella casa. Arriva così l’espulsione per Cristiano?

Il cantante spoilera chi entrerà nel Grande Fratello Vip

Durante gli scorsi giorni, Cristiano Malgioglio si è lasciato andare a un’affermazione inaspettata di cui, si è pentito subito dopo. Insieme agli altri concorrenti della casa infatti, il cantante ha così confessato l’entrata di un concorrente gay che non è lui. Parole che potrebbero prevedere la squalifica come da regolamento. In moltissimi però, sui social prevedono che Alfonso Signorini metta il nuovo concorrente al televoto proprio come è accaduto con Paolo Brosio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *