Patrizia De Blanck igiene al GF Vip: “C’era un odore di fogna dal bagno?”

Patrizia De Blanck ora che si trova fuori dal Grande Fratello Vip risponde ma soprattutto smentisce le accuse fatte nei confronti della sua igiene personale. La contessa infatti, in questi ultimi mesi è stata vittima di tantissime accuse e dichiarazioni inaspettate sul conto della sua cura personale e del cattivo odore che, proveniva dalla sua camera. All’interno del reality più volte anche i stessi concorrenti hanno criticato e confessato quanto dentro la camera di Patrizia ci fosse un odore raccapricciante.

Ora che Patrizia De Blanck è stata eliminata dal reality, ha deciso di rispondere ad alcune domande in merito a questo tema, smentendo così tutte le voci che sono circolate sul suo conto. Delle parole dure che per l’ennesima volta mostrano la rabbia della contessa viste le offese nei suoi confronti. Quali sono le sue affermazioni?

Patrizia De Blanck l’igiene personale al GF Vip

La contessa è molto arrabbiata per le offese sul suo conto provenienti da molti Vip in questi ultimi due mesi. Sia all’esterno che all’interno del reality, infatti, sono tantissime le persone e gli stessi concorrenti che più volte hanno affermato e raccontato la grandissima puzza proveniente dalla camera della contessa. A spiegare come sono andate realmente le cose, infatti, è stata la stessa De Blanck al settimanale Chi, ora che è stata eliminata dal Grande Fratello Vip.

Patrizia De Blanck igiene

Lei stessa ha così affermato che: “Che colpa ne ho se c’era un odore di fogna proveniente dal bagno? L’ non c’erano né finestre né aeratori, e a quel punto ho preferito sopportare, anziché farmi rinchiudere, di nuovo, nella stanza con i ragazzi. Ho sempre tenuto alla mia privacy”.

La contessa smentisce le voci sulla sua cura personale

Patrizia De Blanck ha così deciso di andare contro tutte le persone che, in questi ultimi mesi l’hanno accusata di non lavarsi mai. La contessa infatti, è venuta a conoscenza delle tante critiche sul suo conto non appena è uscita dal reality, mostrandosi così molto arrabbiata ed indignata.

Patrizia De Blanck igiene

Lei stessa infatti, al settimanale Chi spiega: “Roba da pazzi, proprio io che nella mi dimora ho cinque bagni! Lei dico solo che, non appena uscita, ho contattato una di quelle blatte che si è divertita a sparlare di me nei vari talk televisivi. Sa cosa mi ha risposto? “Se vuoi ci torno e rettifico”. Che mediocrità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *