Sabrina Martina: età, vita privata, genitori – Tutto su di lei

Sabrina Martina è una giovanissima attrice e grande promessa della recitazione. La bellissima attrice emergente nasce a Rho, in provincia di Milano, nel 1999 ha dunque 21 anni ed è alta un metro e settanta. Bellissima, spiritosa, molto dedita al lavoro e molto brava nella recitazione ha sicuramente un futuro nel panorama del piccolo e grande schermo.
La sua formazione inizia nel 2013 agli Studi Emme che le hanno permesso di perfezionarsi nella recitazione, nella dizione e nella presenza scenica. Sabrina Martina ha dichiarato che non era minimamente nelle sue aspirazioni o intenzioni intraprendere la carriera di attrice, ma è grazie alla madre che si è avvicinata al mondo delle recitazione ed ora ne è estremamente felice.
L’attrice non ha lasciato gli studi e dopo essersi diplomata al liceo linguistico si è iscritta all’università e studia psicologia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sabrina Martina (@sabrinamartinaa)

Non sappiamo molto della vita privata dell’attrice perché cerca di tenerla sempre ben riservata. Si è definita non particolarmente romantica.
Sappiamo che Sabrina Martina è una grande appassionata di danza e di nuoto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sabrina Martina (@sabrinamartinaa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *