Elisabetta Gregoraci fa infuriare Briatore: “Pronto a rivedere gli accordi di divorzio”

Elisabetta Gregoraci continua a rendersi protagonista di discussioni ma soprattutto di lunghe polemiche sia all’interno che all’esterno del Grande Fratello Vip. La ex moglie di Flavio Briatore infatti, sta affrontando il reality in modo diretto senza evitare nessuno scontro.

Anche nell’ultima diretta di lunedì la stessa Elisabetta ha acceso la miccia contro Giulia Salemi lasciando passare un messaggio completamente sbagliato di quello che realmente è accaduto. Parole pesanti che hanno così scatenato una vera e propria bufera all’interno del GF Vip. Proprio a causa di queste continue discussioni che la vedono protagonista, il settimanale Nuovo Tv avrebbe affermato che Flavio Briatore sarebbe pronto a rivedere gli accordi presi con la Gregoraci in fase di divorzio. Cosa sta realmente succedendo?

Elisabetta Gregoraci fa infuriare Flavio Briatore

La showgirl dalla sua entrata all’interno del Grande Fratello Vip è stata durante i mesi la protagonista assoluta di relazioni fuori dalla casa, avvicinamenti inaspettati con Pierpaolo Petrelli e discussioni con gli altri concorrenti. Anche fuori dal reality però, la situazione non sembra essere delle migliori per Elisabetta che, è stata accusata da Mino Magli. Lo stilista infatti, ha accusato la conduttrice di aver tradito Flavio Briatore creando così l’ennesima bufera attorno all’imprenditore.

Elisabetta Gregoraci

Flavio Briatore però, si è dimostrato poco contento di tutto quello che sta accadendo e di quanto, il suo nome, continui ad essere affiancato costantemente alla figura del Grande Fratello Vip. Elisabetta Gregoraci infatti, all’interno della casa continua a dare il meglio di sé per quanto riguarda le continue discussioni e insinuazioni. Esse però, vedono al centro del dibattito spesso e volentieri lo stesso Flavio Briatore.
Stando a quanto riporta il settimanale Nuovo Tv, Briatore si è stancato delle continue frecciatine e del grandissimo polverone mediatico che si sta creando attorno alla sua famiglia, decidendo così di rivedere gli accorsi stabiliti durante il divorzio.

Flavio Briatore pieno di rabbia: “Pronto a rivedere gli accordi di divorzio”

Il settimanale Nuovo Tv, ha così riportato alcune pillole per quanto riguardano gli ultimi gossip usciti durante la settimana e ancora una volta al centro di tutto c’è Elisabetta Gregoraci. Questa volta però, Flavio Briatore si è dimostrato stanco. Stando a quanto riporta il settimanale, sarebbe pronto a modificare alcuni accordi presi con la sua ex moglie durante il loro divorzio.

Elisabetta Gregoraci

Le parole riportate infatti, sono state: “Il nome di Flavio continua a spuntare fuori. Essere tirato in ballo non va proprio giù a Briatore, che non è un concorrente del Gf Vip! Diverse fonti dicono che lui sarebbe pronto a ridiscutere gli accordi presi con la Gregoraci in sede di divorzio. Accordi molto generosi nei confronti dell’ex moglie”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *