I profili Instagram dei gieffini cambiano immagine e il motivo è dato da una challenge davvero molto divertente partita da una fan del programma. Il Grande Fratello Vip si sa, è molto seguito soprattutto questa nuova edizione che si prolungherà fino ai primi di Febbraio.
Leggi anche:
Le migliaia di persone che lo guardano assiduamente sono anche molto attente riguardo le piccole e grande dinamiche all’interno della Casa e lo si può notare dai vari dibattiti e commenti sul social Twitter. Ed è proprio qui che l’iniziativa spiritosa è nata, da un utente in particolare che da quel momento in poi è spopolato tra tutti gli altri trovando la sua idea geniale.
I profili dei gieffini cambiano immagine
Questa nuova edizione del Grande Fratello Vip è davvero molto seguita e Alfonso Signorini lo sa. Infatti, è lo stesso conduttore a mostrarsi molto entusiasta degli ascolti e dei successi che stanno arrivando, ricordando ai gieffini quanto loro siano amati. Ad aggiungersi ai traguardi del programma targato Mediaset c’è anche Twitter, pieno di post e meme riguardanti le dinamiche interne della Casa. Soprattutto alcuni personaggi sono stati presi di mira, in senso positivo, dagli utenti che popolano il social supportandoli come possono.

Ad oggi ci sono stati dei cambiamenti che non sono passati in secondo piano, anzi in molti hanno notato delle cose strane nei profili dei concorrenti e delle persone più care a loro. Qualcosa di davvero divertente, ma che allo stesso momento ha stranito alcuni utenti che proprio non sanno il motivo per cui sono spariti gli scatti ufficiali nelle foto profilo di determinati gieffini. Al posto delle loro facce ci sono i personaggi noti del cartone Winx, sia le antagoniste che le fate che combattono per il bene, inutile starvi a spiegare in cosa consista poiché tutti le conosciamo. Capiamo bene cosa sta succedendo e il perché.
Cosa c’entrano le Winx con loro?
Il tutto è partito da un post di @martiraranans, spettatrice assidua del programma. Vedendo che i fan di Dayane Mello hanno paragonato il suo gruppo formato da Maria Teresa Ruta, Rosalinda, Giulia Salemi e Selvaggia alle fate protagoniste del cartone Winx, ha invitato gli ammiratori di Tommaso Zorzi, Francesco Oppini e Stefania Orlando a cambiare le loro foto profilo in quelle delle “villans”, le antagoniste. In molti hanno trovato la challenge divertente e hanno deciso di aderire, mettendo le fate nemiche come immagine a seconda dei loro personaggi preferiti. Vi spieghiamo, questo è ciò che ha scritto l’utente:” Le Oppiners mettessero l’icon di Stormy. Le Zorzine mettessero l’icon di Icy. Le Viperelle mettessero l’icon di Darcy”.
?È il momento di far capire qui chi comanda, siete tutti invitati al “vi facciamo vedere quanti siamo Party”?
Le Oppiners mettessero l’icon di Stormy
Le zorzine mettessero l’icon di Icy
Le Viperelle mettessero l’icon di Darcy
Così, perché noi siamo i villain che contano #gfvip pic.twitter.com/bc3bZ7hwuq— Feeling like Emily amicamia ✨ (@martiraranans) December 2, 2020
Anche le persone più vicine ai concorrenti, ad esempio come Alba Parietti divertita ha mostrato, aderendo, il suo supporto verso suo figlio Francesco. La mamma di Tommaso, Armanda Frassinetti, tramite Twitter si è identificata con la preside di Alfea, mentre la sorella Gaia ha deciso di schierarsi stupendo tutti verso Stefania. Lo stesso è successo anche con i profili ufficiali dei gieffini seguendo quanto detto da @martiraranans. Inoltre, anche Simone Gianlorenzi marito della Orlando, Cristina Tomasini fidanzata di Oppini e Lazzaro Fantasia manager di Zorzi. Se andate a cercare troverete sicuramente ciò di cui stiamo parlando, provare per credere!