L’entrata di Ginevra Lamborghini al GF Vip | Come ha reagito Elettra?

L’entrata di Ginevra Lamborghini al GF Vip sembra non essere interessante per sua sorella Elettra. Proprio quest’ultima sembrerebbe aver appreso da un personaggio noto questa notizia, ma la sua reazione non è stata come tutti ci saremmo aspettati.

A riferire questa cosa è stato lo stesso Alfonso Signorini durante la puntata di CasaChi, cercando di mantenere un po’ di mistero ma allo stesso tempo lanciare qualche gossip. Se il suo ingresso avverrà davvero, il conduttore non butterà l’ascia di guerra e cercherà ogni modo possibile per farle riavvicinare, come sappiamo bene.

L’entrata di Ginevra Lamborghini al GF Vip

Prima di parlare dell’effettiva reazione della cantante è opportuno ricordare il loro rapporto. Le due sorelle sembrano aver avuto delle divergenze piuttosto importanti visto che Elettra non ha voluto invitarla al suo matrimonio con Afrojack il 26 Settembre. Quindi tra di loro non vi è stata una tregua neanche in un giorno così magico e unico, nello stesso momento solo poco tempo fa la stessa Ginevra aveva parlato proprio di questo argomento. Dal suo punto di vista però, aveva smorzato la cosa affermando di esserci tra di loro solo qualche battibecco, cosa normale che avviene tra sorelle.

"L’entrata

Queste furono le sue parole rilasciate a Fanpage:” Come in tutte le famiglie ci sono le sorelle e i fratelli che ogni tanto bisticciano. È normale, l’abbiamo fatto sempre anche da piccoline. Però le voglio bene, le auguro il meglio per la sua carriera. È bravissima in quello che fa e io spero di fare altrettanto nel mio”. In più da sempre sta cercando di allontanarsi dall’etichetta del suo cognome o comunque dalla carriera di Elettra per emergere semplicemente per la sua attitudine nel canto e nella musica. A questo punto la reazione che avrà la twerking queen non vi stupirà più di tanto, vediamo nel dettaglio.

Come ha reagito Elettra?

Il tutto, racconta Alfonso Signorini, sarebbe nato da una chiamata avvenuta tra Elettra e Malgioglio. Quest’ultimo si sarebbe fatto scappare accidentalmente la notizia nel mentre di una loro chiacchierata che non c’entrava proprio nulla nel riguardo del reality. La cantante voleva semplicemente dirgli che gli avrebbe portato un panettone come regalo di Natale, mentre lui se ne è uscito con questa domanda:” Ma lo sai che nella casa del Grande Fratello probabilmente entrerà tua sorella?”. A questo punto la reazione scaturita poteva essere di ogni genere, ma proprio non c’è stata.

"L’entrata

Totale indifferenza è come ha descritto Malgioglio nel sentire la ragazza dall’altra parte della cornetta. Così ha replicato sottolineando:” Io vengo a portare il panettone a te”. Il conduttore ha detto però al pubblico di prendere le parole di Cristiano con il contagocce, aggiungendo:” Quindi neanche sotto Natale le due sorelle faranno la pace. Sarà dura mettere pace nella famiglia Lamborghini”. Forse sta pensando in che modo con l’entrata di Ginevra possa cercare di farle riappacificare, cosa che è successa più volte con altri personaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *