Riccardo Guarnieri invita Ida Platano a Uomini e Donne: “Non vedo l’ora di affrontarla!”

Riccardo Guarnieri è tornato da poche settimane all’interno di Uomini e Donne ma al magazine del programma invita a un confronto finale la sua ex Ida Platano. Il cavaliere del parterre maschile del talk show ha deciso ancora una volta di rimettersi in gioco cercando la storia d’amore che purtroppo, non è andata come sperava nel corso degli ultimi anni.

La fine della relazione con Ida Platano ha così spinto Riccardo a ritornare in trasmissione avvicinandosi fin dal primo momento a Roberta Di Padua. Così, il cavaliere sta portando avanti la sua conoscenza con diverse dame ma incita la sua ex compagna Ida Platano a tornare a Uomini e Donne. Quali sono state le sue affermazioni?

Riccardo Guarnieri invita Ida Platano a Uomini e Donne

Il cavaliere del parterre maschile di Uomini e Donne è tornato a grande sorpresa all’interno del programma da diverse settimane. Riccardo dopo la fine della sua storia d’amore con Ida ha deciso di darsi una seconda possibilità rimettendosi in gioco davanti a nuove dame. Secondo il suo punto di vista, infatti, il cavaliere sta ancora cercando il vero amore ma soprattutto una persona con cui, non deve discutere quotidianamente.

Riccardo Guarnieri invita Ida Platano

Proprio per questo, ha deciso di intraprendere diverse conoscenze con alcune dame del programma, riavvicinandosi anche a Roberta Di Padua. Questo però, sembra non averlo fermato dall’invitare in modo del tutto ufficiale la sua ex compagna Ida Platano all’interno di Uomini e Donne. Riccardo Guarnieri infatti, intervistato dal magazine di Uomini e Donne spiega quanto gli farebbe piacere un ennesimo faccia a faccia con la sua ex.

Cavaliere di Uomini e Donne pronto al confronto

Intervistato dal magazine del programma, Riccardo Guarnieri afferma la voglia di avere un ultimo e decisivo confronto con Ida Platano. Il cavaliere spiega così che: “Se Ida dovesse tornare? Ma magari! Non vedo l’ora di affrontarla, e non mi spaventa o mette ansia il fatto che ci sia la possibilità di un confronto. Ora la nostra storia la ripercorro con lucidità e ho un quadro molto chiaro della situazione”.

Riccardo Guarnieri invita Ida Platano

A detta di Riccardo Guarnieri infatti, lui stesso sente di aver fatto tutto il possibile per portare avanti la sua ex storia d’amore. Il cavaliere è così convinto che la relazione con Ida sia finita a causa sua e delle continue discussioni che lei tirava in bagno costantemente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *