Stash e Giulia Belmonte finalmente genitori | È nata la primogenita Grace

Notizie bellissime sono arrivate nella giornata di oggi, Stash e Giulia Belmonte sono diventati finalmente genitori di una dolcissima bimba. La loro relazione che va avanti da un anno e mezzo tenuta nascosta per davvero molto tempo per non voler stare in mezzo ai riflettori, ha dato alla luce la loro primogenita.

Ricordiamo di come tutti noi ne siamo venuti a conoscenza grazie a Maria De Filippi, la quale aveva organizzato Amici Speciali invitando gli artisti che hanno lasciato un segno nel talent. Proprio la conduttrice aveva svelato un mesetto fa dell’arrivo di una piccola principessa dall’amore di Stash e Giulia.

Stash e Giulia Belmonte finalmente genitori

È finalmente nata Grace, la primogenita dell’amorevole coppia. Abbiamo appreso che la piccola è nata poche ore fa tramite un bellissimo post di Antonio Fiordispino il frontman dei The Kolors:” È appena nata Grace… e io sembro un cretino che fa avanti e indietro per i corridoi dell’ospedale per la gioia ed euforia che sto provando ora… Non ci sono parole per raccontare la felicità che stiamo vivendo in questo momento. Giulia è stata fortissima ed è andato tutto alla grande! Brava mami, sei immensa! Grazie a tutti per gli auguri!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash)

 Anche la stessa giornalista si è mostrata pronta dopo aver partorito a tornare suoi social per dare la lieta notizia. In questo caso però, ha voluto registrare un video in cui è possibile vedere il cantante alle prese con la colazione, dopo un avvenimento così importante, ma anche così faticoso. Dolcemente le passa una bevanda calda e possiamo notare in lui gli occhi emozionati. Per ora hanno deciso di non caricare foto di Grace, anche se non vediamo l’ora di conoscerla. A questo punto in molti si stanno chiedendo se il prossimo passo sia il matrimonio, ma il cantante ci ha tenuto a bloccare questa idea poiché per ora i fiori di arancio sono molto lontani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *