Armando ritorna una dama per lui | Lucrezia è pronta a conquistarlo

Aria di cambiamenti dentro allo studio di Uomini e Donne, soprattutto per Armando per cui ritorna una dama che conosciamo bene. Parliamo di Lucrezia, protagonista di un vecchio triangolo con lui e il tronista Gianluca, ciò nonostante, chiuse questa situazione pronta a corteggiare il cavaliere napoletano.

Niente da fare però visto che dama del parterre femminile non riesce a sentirsi a suo agio in quel contesto e decide di uscire dallo studio, anche se Armando ha cercato di tenerla lì poiché molto coinvolto. Ad oggi Lucrezia si sente pronta a viversi completamente il programma, ma soprattutto è determinata a conquistarlo.

Armando ritorna una dama per lui

Ha stupito tutti il ritorno della dama, finalmente pronta a corteggiare il cavaliere per poi in futuro uscire insieme a lui. Infatti, a Maria De Filippi ha espresso la preferenza di non voler ricevere numeri o varie richieste dagli altri uomini, poiché per ora si trova a Uomini e Donne solo e soltanto per lui. È stata intervistata dal magazine del programma dove abbiamo potuto leggere di come sia molto determinata ed ha espresso la sua opinione verso tutte le ragazze che sono scese per lui, ma che alla fine non hanno davvero preso Armando.

Armando ritorna una dama per lui 
Lucrezia Comanducci

Queste sono le sue parole in riferimento al suo ritorno:” Mi sento decisamente meglio rispetto alla prima volta. Sono più tranquilla, perché non ho il timore di tenere il piede in due scarpe e penso, o almeno spero, di potermi vivere questa esperienza nel modo giusto. Mi auguro di essere più pronta ad affrontare quello che verrà, e di riuscire a tirare fuori il mio carattere, piuttosto che chiudermi nel silenzio come ho fatto in passato”. Nel riguardo di Armando però sembra essere veramente categorica ed ammette quanto lui le piaccia. Di certo non nasconde il suo interessamento, ma neanche cosa pensi in realtà di tutte le donne che ci provano affermando di essere sbagliate per un uomo come lui.

Lucrezia è pronta a conquistarlo

Le sue parole sono molto forti con la consapevolezza di essere una donna fragile, ma anche una donna che sa quello che vuole. Così parla:” Ho avuto paura di perdere una persona che mi piaceva. […] Il punto è che Armando mi è piaciuto fin da subito, da quando ha detto di avermi notata: sono rimasta colpita dalla sua intraprendenza”. Continua:” Dal giorno in cui ho abbandonato lo studio non l’ho visto interessarsi realmente a nessuno e, nonostante non fossi presente, sono stata nominata più volte. Lui non mi è sembrato disposto a portare avanti delle conoscenze con altre persone”.

Armando ritorna una dama per lui 
Armando Incarnato e Lucrezia Comanducci

Riguardo quanto detto in precedenza sulle donne afferma:” Sceglie donne non compatibili con il suo carattere. Si lancia le nuove conoscenze, basandosi molto sull’attrazione fisica, ma finisce per instaurare relazioni con cui entra in conflitto”. Questo è ciò che ha dichiarato riguardo i suoi sentimenti:” A me lui piace molto. Mi sento presa, perciò accantonare un rapporto con del potenziale, dove percepisco un reciproco interesse, sarebbe stato sciocco. […] Sono tornata in studio per portarlo fuori, e ho tutte le intenzioni di riuscirci”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *