Elisabetta Gregoraci attacca Giulia: “Ho discusso con Briatore per colpa tua”

Elisabetta Gregoraci attacca ancora una volta Giulia Salemi e la causa sembra essere ancora una volta la famosa vacanza che l’influencer avrebbe chiesto gratis all’imprenditore. Così nella camera arancione del Grande Fratello Vip arriva l’ennesimo confronto diretto tra le due concorrenti che, in questa ultima settimana si sono ritrovate protagoniste di incomprensioni e attacchi poco diretti.

A scatenare la bufera mediatica è stato proprio Alfonso Signorini che ha tirato fuori vecchie ruggini tra le due concorrenti. Giulia Salemi ha così accusato Elisabetta di essere una persona snob mentre, la stessa conduttrice ha criticato la Salemi di aver fatto i classici occhi dolci a Flavio Briatore per ottenere dei soggiorni gratuiti. L’ennesimo confronto però, fa emergere alcune affermazioni che hanno visto al centro lo stesso Flavio Briatore. Quali sono state le parole di Elisabetta Gregoraci?

Elisabetta Gregoraci attacca Giulia Salemi

La gieffina attacca così l’influencer, accusandola di aver ripetutamente chiamato Flavio Briatore diversi anni fa per ottenere delle vacanze gratis. Elisabetta infatti, ha spiegato che: “Avevi detto che non ne avresti più parlato e che era chiusa. Poi in puntata vedo che hai fatto mille confessionali dove parlavi di quella storia, allora mi sento presa in giro. A parte che so già che quello (Briatore) è incavolato di sicuro, ma poi anche per me e te, ci eravamo dette di non parlarne più e non è stato così”.

Elisabetta Gregoraci attacca Giulia

Le mie espressioni non sono state delle migliori ok, ma ho puntualizzato che non eravamo in vacanza insieme e poi c’è una terza persona che non voglio mettere in mezzo. Lui non sta facendo il GF, poi escono giornali e cose e lui si arrabbia molto. – ha continuato Elisabetta GregoraciLo mettiamo in mezzo e mi devo sorbire avvocati e altre cose. Non mi piace questa cosa. Calcola che io in confessionale ho detto ‘non voglio parlare di questa faccenda, di mezzo c’è un’altra persona e non intendo andare oltre’. Il GF mi ha rispettata e non mi ha più fatto domande, tu invece hai fatto più confessionali su questo argomento, capisci la differenza?”.

Le due gieffine ai ferri corti al Grande Fratello Vip

Elisabetta Gregoraci ha continuato spiegato: “Sono parole tue Giulia. Tu hai parlato di altre persone che ti avrebbero detto delle cose su di me, ma io non parlo di ‘sentito dire’, io ero in casa con Flavio quando tu chiamavi, ero presente. Poi se tu entri nel locale, saluti affettuosamente Flavio, non mi calcoli, poi arrivano le telefonate e le cose”.

Elisabetta Gregoraci attacca Giulia

Così la gieffina ha concluso: “Poi calcola che io non sto più con lui da 3 anni e non da 5, quando ci siamo viste e dici che sono stata snob. […] Io mi ricordo anche quando è arrivata una telefonata per alcune robe… Io conosco Flavio che si arrabbia molto, lui dice ‘non faccio io il GF non mi tirare in mezzo’”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *