Francesco Oppini abbandona il GF Vip: Le parole di Alba Parietti dividono il pubblico

Francesco Oppini durante la giornata di ieri sembra aver preso una decisione dopo aver sentito telefonicamente sua madre Alba Parietti. Il concorrente del Grande Fratello Vip si è dimostrato in queste ultime settimane molto triste ma soprattutto preoccupato per quello che sta accadendo fuori dalla casa.

Il programma infatti, nelle scorse settimane ha confessato ai concorrenti il prolungamento fino al mese di Febbraio 2021, lasciando così tutti i gieffini sorpresi ma soprattutto preoccupati di non poter tornare a casa per le feste di Natale. Nonostante i tantissimi pensieri e la voglia di restare, Francesco Oppini nella giornata di ieri sembra aver preso una decisione importante e così abbandona il GF Vip.

Francesco Oppini abbandona il GF Vip

Una scelta dolorosa e sofferta quella di Francesco che all’interno della casa ha stretto un fortissimo legame con Tommaso Zorzi. Ieri però, l’imprenditore ha ricevuto la chiamata di sua madre Alba Parietti che ha cercato in tutti i modi di rassicurarlo, non riuscendo però a fargli cambiare idea. Molti utenti sui social però, si sono scagliati contro di lei accusandola di aver spinto suo figlio ad abbandonare il reality, costringendola così a dover spiegare quali sono state realmente le cose che all’interno del confessionale si sono detti.

Francesco Oppini abbandona il GF Vip

Alba Parietti spiega così che: “Francesco non può essere felice, perché è una persona buona, gentile, innamorato della sua donna è riconoscente a chi lo ha voluto e alle persone che lo hanno sostenuto. Il suo cuore è spezzato in due. Ho detto a Francesco di scegliere ciò che vuole e lo fa stare meglio. Questo ho detto. Non ho parlato di me né del dolore che ho provato. […] E una madre vuole solo la felicità del figlio. Ma alle volte la felicità significa scontentare o far soffrire qualcuno. Molti mi hanno capita, molti senza motivo insultata. […] Se amate Francesco per questi motivi non potete disprezzare quindi chi lo ha educato, amato e cresciuto. Perché non avere rispetto dei suoi affetti, della sua fidanzata Cristina e di suo padre e di me, significa non avere rispetto alcuno di lui. Una madre può sbagliare ma parla sempre con il cuore. Buona serata a chi è in grado di aspettare che decida come faccio io rispettando l’uomo la persona e la sua sensibilità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *