Gemma Galgani indecisa tra due uomini: Chi sceglierà la dama a Uomini e Donne?

Gemma Galgani si mostra sempre più indecisa tra i due uomini che sta conoscendo in questi ultimi mesi: Biagio e Maurizio. Completamente diversi tra loro, la dama sembra non riuscire a scegliere chi dei due possa portarle più emozioni ma soprattutto con quale dei due cavalieri, possa iniziare realmente una lunga storia d’amore.

La diversità tra Biagio e Maurizio infatti, è stata raccontata dalla stessa Gemma Galgani al Uomini e Donne magazine uscito durante la giornata di oggi. La dama del parterre femminile si lascia così andare a una descrizione dei due cavalieri molto dettagliata ma soprattutto positiva che la vede proprio davanti a un duro dilemma. Chi dei due sarà il cavaliere preferito da Gemma?

Gemma Galgani indecisa tra due uomini

La dama del parterre femminile di Uomini e Donne continua a portare avanti la sua frequentazione sia con il cavaliere Biagio ma anche con Maurizio. Quest’ultimo, infatti, sembra aver conquistata e averle fatto perdere la testa. Nonostante tutto però, anche Biagio continua a conoscere e a corteggiare in modo diretto la dama che, si trova in mezzo a due conoscenze totalmente diverse.
Gemma all’interno del magazine però, ha deciso di fare una lunga descrizione di entrambi, sottolineando i loro pregi che l’hanno conquistata fin da subito.

Gemma Galgani indecisa

Nei confronti di Biagio infatti, la dama ha spiegato che: “Lui è una persona autentica, genuina, spontanea, agisce sempre d’istinto senza programmare a tavolino, della serie come va… va. Devo riconoscergli caratteristiche importanti, come l’essere molto premuroso nei confronti di chi gli sta a cuore, l’avere sempre tante attenzioni, piccole o grandi che siano. Mi ha persino commosso quanto mi ha dedicato “La Cura” di Franco Battiato! Cerca sempre di sorprenderti quando si prospetta un incontro e direi anche che p un uomo capace di soddisfare uno dei desideri più condivisi dalle donne, cioè la necessità di sentirsi protette”.

La dama ha perso la testa per Maurizio

A differenza di Biagio, Maurizio sta ricevendo un vero e proprio corteggiamento da parte di Gemma Galgani che, in tutti i modi sta cercando di conquistarlo a suon di cene romantiche e attenzioni.

Gemma Galgani indecisa

Il cavaliere infatti, è completamente diverso da Biagio e Gemma all’interno del magazine di Uomini e Donne lo descrive così: Maurizio mi è subito piaciuto per la sua armonia fisica, a partire dal ciuffo argenteo che si increspa sulla fronte e che trovo davvero adorabile e luminoso! Poi, naturalmente, sono rimasta affascinata dalla sua eleganza, sia nell’abbigliamento accurato che nei modi molto educati, caratteristiche che sempre mi colpiscono. […] è una persona molto riflessiva, attenta all’ascolto. Versatile nelle conversazioni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *