Grande Fratello Vip stasera, venerdì 4 Dicembre: nuovi ingressi e notizia shock

Grande Fratello Vip è un programma che sta appassionando milioni di telespettatori, tanto che è stato prolungato fino a Febbraio.

Quest’anno il Grande Fratello è un programma che sta tenendo compagnia a milioni di telespettatori, soprattutto perché gran parte degli italiani è chiusa in casa a causa della pandemia. Ed inoltre i protagonisti del reality quest’anno festeggeranno le feste natalizie nella casa più spiata di Italia.
Il prolungamento della trasmissione comporta che in casa ci saranno nuovi ingressi.
Stasera a varcare la porta rossa sarà Samantha De Grenet, la quale ha partecipata alla stessa edizione dell’Isola dei Famosi di Dayane Mello. Pare che tra le due ci siano delle vecchie ruggini, chissà cosa accadrà!

Stasera Elisabetta Gregoraci dovrà ufficializzare la sua decisione, pare che la showgirl sia decisa ad abbandonare la casa più spiata d’Italia per passare le feste con il figlio.

Anche questa settimana ci sono stati tantissimi scontri, molti dei quali hanno visto la Gregoraci protagonista. La showgirl ha litigato con Dayane, con Rosalinda, ha discusso con Giulia Salemi, stasera tutti questi argomenti saranno affrontati.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *