Sophie Codegoni appello agli haters fuori Uomini e Donne: “preferisco essere odiata ma…”

Sophie Codegoni lancia un appello agli haters che continuano a criticarla durante tutto il suo percorso di Uomini e Donne. La tronista infatti, non è la prima volta che viene sommersa di offese per il suo percorso e per la persona che si sta dimostrando al centro dello studio. Questo però, non sembra affatto preoccuparla e proprio per questo, all’interno del magazine di Uomini e Donne spiega, quanto ormai sia abituata alle critiche delle altre persone.

Non è la prima volta infatti, che Sophie si trova davanti a dei commenti negativi. Nei mesi scorsi il suo profilo Instagram è stato totalmente preso d’assalto dalle persone che non la trovavano giusta per il ruolo di tronista. Quali sono state ad oggi le parole di Sophie Codegoni in merito alle offese?

Sophie Codegoni e il suo appello agli haters

Le critiche nei confronti della tronista di Uomini e Donne sembrano essersi calmati proprio in seguito a una sua forte crisi avvenuta all’interno del programma. Per alcune settimane infatti, Sophie ha dimostrato a Maria De Filippi le sue fragilità ritrovandosi in lacrime durante la registrazione. La sua più grande paura, infatti, è proprio quella di non riuscire a lasciarsi andare, non trovando così il corteggiatore che le potrebbe far battere il cuore.

Sophie Codegoni appello

In queste ultime settimane però, Sophie Codegoni sembra aver ricominciato tutto da zero portando avanti ben tre conoscenze con cui, si sta trovando molto bene. Questo però, non ha cancellato le tante critiche ricevute nel corso della sua vita e del suo percorso. Proprio per questo, la tronista all’interno del magazine ha voluto lanciare un appello agli haters che la seguono. “Rispetto l’opinione di tutti, ma conservo una sicurezza: preferisco essere odiata nel vero, che essere amata nel falso e nel vittimismo. Magari un giorno qualcuno cambierà idea su di me e, se accadrà, sarò felice perché vorrà dire che mi avranno accettata per ciò che sono e non perché io abbia voluto a tutti i costi convincerli” così spiega Sophie nei confronti degli haters.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *