Sophie Codegoni si lascia andare:” Ho ancora qualche perplessità”

Sophie Codegoni è sicuramente una bellissima scoperta nella nuova edizione di Uomini e Donne e nell’uscita del nuovo magazine si lascia andare riguardo i suoi corteggiatori. In molti hanno avuto, di primo impatto, un’opinione che si è rivelata completamente sbagliata sulla tronista, visto il suo modo di essere molto più profonda della sua età.

In questo ultimo periodo sta venendo ancora di più fuori il lato dolce e forte della modella. È rimasta anche lei molto stupita per le sensazioni che stanno venendo fuori, ma soprattutto si è ricreduta riguardo alcuni ragazzi che sono scesi per lei nello studio di Maria De Filippi.

Sophie Codegoni si lascia andare

Ad oggi si sta godendo i vari percorsi che si sono creati dopo il suo lungo sfogo. Liberatasi dalle paure, è riuscita finalmente ad instaurare dei rapporti anche molto importanti, esponendosi in maniera molto personale e intima. Con i tre corteggiatori i suoi legami sono diversi, in ognuno c’è qualcosa che le piace, ma anche che non le piace ed infatti, ad oggi non ha ancora una scelta in testa. Nel magazine ha risposto alle domande che la vedono protagonista insieme a ciascuno dei ragazzi, ed in modo sincero ha dichiarato cosa pensa di loro e cosa le interessa davvero.

Sophie Codegoni si lascia andare
Sophie Codegoni

Tre possibili scelte, ma anche tre caratteri e bellezze diverse. Il primo di cui ha parlato è stato Antonio:” Mi ha incuriosita fin da subito, perché ho visto in lui una persona dal carattere ambizioso, che sa quello che vuole ed è un aspetto che mi affascina molto. A livello estetico non rispecchia i miei canoni tradizionali, però ha un modo di fare che mi intriga molto e sono sicura che sia una persona tutta da scoprire. Oggi non mi sento di poter dire ancora di conoscerlo, perché ha tante sfaccettature che hanno bisogno di tempo per essere scoperte, ma sono curiosissima di farlo insieme a lui”.

La tronista:” Ho ancora qualche perplessità”

Mentre nel riguardo di Matteo:” Il nostro percorso è iniziato in maniera abbastanza particolare. Io volevo eliminare perché lo vedevo in studio tanto bello quanto silenzioso, perciò non mi trasmetteva nulla. Poi ha iniziato a farsi conoscere durante i balli ed è riuscito a incuriosirmi. Sono contenta di averlo portato in esterna la prima volta, perché è da quel momento che ho iniziato a scoprire un ragazzo fantastico, puro, educato e gentile come solo pochi ce ne sono. Mi piace tanto il fatto che accanto a lui io riesca a tirare fuori il mio lato più sensibile e dolce, una parte che c’è ma che in pochissimi sono capaci di far emergere in così poco tempo. Abbiamo tanto in comune, dal legame con la nostra famiglia all’amore folle per gli animali”.

Sophie Codegoni si lascia andare
Sophie Codegoni e Matteo Ranieri

Mentre della new entry Giorgio è ancora da scoprire ma qualcosa l’ha colpita:” Lo conosco troppo poco per sbilanciarmi già, però mi ha colpito molto oltre che per l’aspetto fisico anche per la sua personalità. È un ragazzo molto diretto in tutto ciò che dice e che fa. Non ha paura di esprimere un giudizio, non ha peli sulla lingua […]”. Ma anche se pensa cose molto positive sui ragazzi c’è qualcosa che la fa indugiare:” Sicuramente ho qualche perplessità. Antonio, per esempio, sono convinta si stia facendo condizionare un po’ troppo dai social. […] Mi auguro di avere avanti una persona che sia vera e che non abbia paura di esprimersi. Su Matteo, invece, non ho particolari perplessità, perché l’ho visto sempre molto limpido, ma a casa mi hanno sempre insegnato che delle acque chete bisogna sempre aver paura!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *