Tinì Cansino il suo lavoro a Uomini e Donne:” Un’opinionista misteriosa”

Tinì Cansino nome d’arte di Photina Lappa, è stata intervistata dal magazine di Uomini e Donne, il programma che da tempo le ha regalato il suo lavoro da opinionista. Non si esprime molto durante le registrazioni, ma quando lo fa cerca sempre di spronare tutti e renderli consapevoli, magari, degli sbagli che si possono fare.

Nella sua vita è molto pacata, ma allo stesso tempo con la testa fra le nuvole. Vive con la sua famiglia in un borgo medievale e coltiva i suoi passatempi e passioni con molta determinazione e curiosità. Ha studiato e continua a studiare tutt’ora l’astrologia e spesso nelle puntate chiarisce il perché di certi comportamenti con la spiegazione del segno zodiacale della persona in questione.

Tinì Cansino il suo lavoro a Uomini e Donne

Nata in Grecia, la prima volta in Italia si è innamorata della bellissima Roma notturna, una Piazza di Spagna magica e piena di luci. Una volta trasferitasi ha mosso i suoi primi passi in televisione come soubrette, ricordi che racconta con molta tenerezza, poiché era ancora molto giovane ma soprattutto ingenua ai tempi. Si definisce una persona molto riservata, che non ama parlare di sé piuttosto le piace conoscere persone nuove e chiacchierare con loro. Come abbiamo visto anche in studio è molto riflessiva, osserva le persone e non ama parlare a sproposito.

Tinì Cansino il suo lavoro a Uomini e Donne
Tinì Cansino

Si racconta nel magazine di Uomini e Donne, rispondendo ad alcune domande che da tempo anche i fan del programma erano curiosi di sapere. Come opinionista, però non è interessata a commentare in modo particolare una persona, piuttosto preferisce spronare tutti a dare il meglio di sé. Dichiara:” Faccio l’opinionista ma non amo dare le classiche opinioni. […] Farei i complimenti a tutti: ognuno di loro, per il coraggio e la presenza lì, portano emozioni e sentimenti alla portata di tutti. Alcuni li vorrei non dico criticare ma sgridare, voglio spronarli a cercare l’amore davvero”.

Tinì:” Un’opinionista misteriosa”

Siamo abituati a vedere Tina e Gianni arrabbiarsi, commentare e perché no, anche litigare con le persone che si trovano in studio, mentre Tinì è sempre molto pacata e calma. È difficile farsi un’idea su di lei, è un’opinionista molto diversa:” Sono misteriosa. Sono contenta e grata per essere lì, per aver avuto questa opportunità, a Maria De Filippi, ed essere appunto un’opinionista ‘misteriosa’. Metto la mano sul cuore per lei”. Un modo anche divertente di descriversi, ma sembra proprio essere quello giusto.

Tinì Cansino il suo lavoro a Uomini e Donne
Tinì Cansino

Inoltre, ha spiegato il suo rapporto con i suoi colleghi e amici:” Mi trovo benissimo sia con Tina che con Gianni. Mi trovo d’accordo con entrambi e non ho difficoltà. Sono due persone straordinarie, due grandi professionisti. Ammiravo molto Gianni come ballerino. C’è un legame molto bello, con loro e con le altre persone con cui lavoriamo. C’è una grande apertura di cuore”. Aggiunge:” Ho tante coppie preferite. Mi piacciono quelli che sono andati via e felici. Ogni momento le cose cambiano, loro devono scegliersi e io non vorrei influenzare nessuno. Qualche ‘sparatina’ la faccio, ma vorrei che fosse una voce che arriva così, che uno può ascoltare o non ascoltare. Vinca l’amore, sempre!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *