Tommaso Zorzi: chi è, Riccanza, altezza, padre – Tutto su di lui

Tommaso Zorzi è uno dei grandi protagonisti di questa edizione del Grande Fratello Vip, si sta mettendo in gioco e sta tirando fuori il meglio ed il peggio di sé. Il pubblico lo adora, anche se a volte ne critica un carattere un po’ troppo pesante.
Tommaso Zorzi nasce a Milano il 2 Aprile 1995, è alto un metro e 90. È un influencer e creator originario di Milano, è uno dei giovani più ricchi d’Italia ed infatti è apparso molte volte in Riccanza ed è stato protagonista di Riccanza Deluxe.
Zorzi appartiene ad una delle famiglie della Milano bene. Ha studiato a Londra (risiedendo in una casa di famiglia) per studiare Economia e Business Management. Ha raccontato in un’intervista a CHI che la possibilità di studiare a Londra lo ha aiutato a scoprire se stesso: a 18 anni infatti, lontano dal paese di origine, ha potuto sperimentare e trovare se stesso. Tommaso ha infatti confessato ai suoi genitori di essere gay quando aveva 18 anni con una mail.
Tommaso ha una cagnolina di nome Gilda alla quale è molto legato, non ha paura a ostentare il suo tenore di vita e per questo è stato molto criticato. Tommaso è un influencer che non le manda a dire: spesso si è lanciato in polemiche con personaggi della tv che non apprezza particolarmente tra cui ricordiamo Giulia De Lellis e l’ultima polemica con Er Faina.
GENITORI
I genitori di Tommaso Zorzi sono dei professionisti che lavorano in due settori diversi. Il padre si chiama Lorenzo Zorzi ed è un Digital & Innovation Senior Manager presso la società Mondora che si occupa di sviluppo software. La madre invece si chiama Armanda Frassinetti è una dietista che lavora presso la ASL di Milano.
Tommaso Zorzi ha raccontato di soffrire particolarmente una certa lontananza con il padre. Fino a quando i genitori non si sono lasciati Tommaso ha dichiarato che il padre fosse il migliore del mondo. Poi dopo la separazione un forte allontanamento.
Visualizza questo post su Instagram