Tommaso Zorzi parla di Aurora Ramazzotti – cosa è successo tra loro?

Tommaso Zorzi è uno dei protagonisti dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip ed è uno dei personaggi che sta ottenendo più successo.

Si è molto parlato nei mesi precedenti del grande rapporto di amicizia tra Tommaso ed Aurora Ramazzotti. I due hanno avuto una discussione e pertanto hanno interrotto il loro rapporto di amicizia. In questi ultimi giorni, dato che la casa aiuta l’introspezione, Zorzi ha parlato del suo rapporto con Aurora ed ha detto: “Auri è una delle cose più belle che mi siano capitate nella mia vita e non l’apprezzo perché devo concentrarmi sempre sulle cavolate – ha confessato Tommaso al GF Vip -. Io non le parlo dal 3 luglio e sto male. Prima di entrare qua Michelle mi ha scritto un messaggio stupendo per dirmi ‘Cerca di fare pace con Auri perché ci state male entrambi’, ed è la verità, ma purtroppo ho un brutto carattere. Auri è un pezzo di cuore, io sono il suo migliore amico e lei è la mia migliore amica. Lei per me farebbe qualsiasi cosa”.

L’influencer ed Aurora, avrebbero discusso durante il lockdown. Zorzi infatti si sarebbe sentito trascurato dall’amica, in quarantena con il fidanzato Goffredo Cerza l’amica Sara Daniele, la HunzikerTomaso Trussardi e le piccole Sole e Celeste. Poco dopo i due avrebbero cercato di fare pace, organizzando un weekend fra amici, ma il viaggio sarebbe stato annullato all’ultimo minuto da Aurora per stare accanto al fidanzato che aveva da poco perso la nonna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *