Albano Carrisi rinuncia a Sanremo: L’importante annuncio del cantante

Albano Carrisi rinuncia al Festival di Sanremo e lo racconta al settimanale Gente senza troppi giri di parole ma soprattutto lasciando molto stupiti tutti i suoi fan che, lo aspettava sul palco con la sua grandissima voce. Il cantante di Cellino San Marco infatti, sembra aver deciso in modo diretto e senza ripensamenti di non partecipare visti i suoi tantissimi impegni e il pensiero di quello che, in questi mesi sta accadendo a causa del Covid-19.

Intervistato dal settimanale Gente insieme a sua figlia Jasmine Carrisi, Albano ha chiarito questa parentesi che lo vedevano come un possibile concorrente di Sanremo. Quali sono state le sue parole?

Albano Carrisi rinuncia a Sanremo

Il cantante di Cellino San Marco ha iniziato la sua nuova esperienza insieme a sua figlia Jasmine all’interno del programma The Voice Senior. Albano infatti, insieme a sua figlia sta prendendo parte al programma come giudice unico ma cercando di aprire la mente anche a nuovi orizzonti proprio grazie al pensiero di Jasmine. Tra di loro infatti, sembra esserci una grandissima sintonia ma Albano Carrisi all’interno dell’intervista al settimanale Gente, ha deciso e confessato di non partecipare al prossimo Sanremo.

Albano Carrisi rinuncia a Sanremo

Parole importanti che hanno lasciato tutti i lettori senza parole che, si aspettavano di vedere il cantante sul grandissimo palco del Festival di Sanremo. Così Albano ha spiegato la sua scelta: “È vero che ho la “sanremite acuta”, che subisco il fascino di quel palco e dell’atmosfera elettrizzante che si respira, ma questo è un momento difficile. Il maledetto Covid sta inginocchiando l’umanità. Sanremo è una festa e come tale va vissuta: io in questo momento elicato non so se ho proprio spirito giusto. Ma mi ritengo un uomo fortunato, in salute, e sono orato di lavorare, di essere qui, con mia figlia, con un cast di grande livello. In uno show bellissimo di musica: una terapia che, oggi più che mai, fa bene al cuore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *