Cecilia Zagarrigo racconta l’operazione: ex di Uomini e Donne si è rifatta il seno?

Cecilia Zagarrigo racconta l’operazione che ha affrontato in questi ultimi giorni, spiegando quanto sia contenta della sua scelta che sognava ormai da tantissimi mesi. La ex corteggiatrice di Uomini e Donne infatti, ha spiegato come è andato l’intervento estetico e come cambieranno così le cose non appena potrà tornare alla sua vita.

Un intervento inaspettato ma di cui Cecilia ha parlato tantissimo nel corso degli ultimi anni. Proprio per questo, ora che l’operazione di chirurgia estetica è andata benissimo, ha deciso di parlare con i suoi fan all’interno delle sue storie Instagram. Quali sono state le sue affermazioni?

Cecilia Zagarrigo racconta l’operazione

La ex tronista di Uomini e Donne ha così spiegato che: Tutto bene, sto mangiando qualche biscotto con il thè ed è subito ottant’anni e non sentirli. Ho solo un po’ di male al petto, sapete il peso delle t*tte bisogna saperlo portare. Mi hanno acceso la tv, mi guardo Uomini e Donne, mangio qualche biscottino. Sono tornata a casa già da un po’, alle quattro mi hanno dimessa, sto bene, mi tira solo un po’ la parte del torace ma è normale, per la compressione della fascia. Ho bevuto i miei tre thè in clinica, c’era un infermiere carinissimo e super bravo come tutti gli infermieri là dentro”.

Cecilia Zagarrigo racconta l’operazione

Cecilia Zagarrigo ha voluto sottolineare la sua contentezza: “Vi volevo raccontare però com’è andata perché io faccio tanto la f*ga ma mi sono ca*ata sotto che non vi so nemmeno spiegare. Poi è arrivato Pier, il mio chirurgo, con l’anestesista e l’altro ragazzo che mi fa il disegno manco fossi una lavagna. In sala operatoria, un freddo manco fossi in Alaska. Lì il mio anestesista mi fa: Ho controllato, il pacchetto è quello giusto.Ricordo solo che mi sono svegliata e mi dicevanoNon le entra il reggiseno. Lì ho pensato: “Bene, che mi sono fatta una decima? Ah poi, ovviamente, intervento senza mutande. Meno male che è sempre tutto a posto qua sotto. Sono molto felice, dolorini e fastidi andranno via molto presto, vi ringrazio per tutti i messaggi e tranquille, che vi racconterò tutto giorno per giorno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *