Cecilia Zagarrigo racconta l’operazione che ha affrontato in questi ultimi giorni, spiegando quanto sia contenta della sua scelta che sognava ormai da tantissimi mesi. La ex corteggiatrice di Uomini e Donne infatti, ha spiegato come è andato l’intervento estetico e come cambieranno così le cose non appena potrà tornare alla sua vita.
Leggi anche:
Un intervento inaspettato ma di cui Cecilia ha parlato tantissimo nel corso degli ultimi anni. Proprio per questo, ora che l’operazione di chirurgia estetica è andata benissimo, ha deciso di parlare con i suoi fan all’interno delle sue storie Instagram. Quali sono state le sue affermazioni?
Cecilia Zagarrigo racconta l’operazione
La ex tronista di Uomini e Donne ha così spiegato che: “Tutto bene, sto mangiando qualche biscotto con il thè ed è subito ottant’anni e non sentirli. Ho solo un po’ di male al petto, sapete il peso delle t*tte bisogna saperlo portare. Mi hanno acceso la tv, mi guardo Uomini e Donne, mangio qualche biscottino. Sono tornata a casa già da un po’, alle quattro mi hanno dimessa, sto bene, mi tira solo un po’ la parte del torace ma è normale, per la compressione della fascia. Ho bevuto i miei tre thè in clinica, c’era un infermiere carinissimo e super bravo come tutti gli infermieri là dentro”.
Cecilia Zagarrigo ha voluto sottolineare la sua contentezza: “Vi volevo raccontare però com’è andata perché io faccio tanto la f*ga ma mi sono ca*ata sotto che non vi so nemmeno spiegare. Poi è arrivato Pier, il mio chirurgo, con l’anestesista e l’altro ragazzo che mi fa il disegno manco fossi una lavagna. In sala operatoria, un freddo manco fossi in Alaska. Lì il mio anestesista mi fa: “Ho controllato, il pacchetto è quello giusto.” Ricordo solo che mi sono svegliata e mi dicevano “Non le entra il reggiseno.” Lì ho pensato: “Bene, che mi sono fatta una decima?” Ah poi, ovviamente, intervento senza mutande. Meno male che è sempre tutto a posto qua sotto. Sono molto felice, dolorini e fastidi andranno via molto presto, vi ringrazio per tutti i messaggi e tranquille, che vi racconterò tutto giorno per giorno”.