Gemma Galgani critica Valentina a Uomini e Donne: “non la trovo per niente sincera”

Gemma Galgani all’interno di Uomini e Donne magazine critica Valentina e spiega il perché della sua poca fiducia nei suoi confronti. La dama del parterre femminile del talk show non riesce infatti a fidarsi completamente di lei sia per il suo comportamento ma anche per i suoi modi di fare nei suoi confronti e nei confronti dei cavalieri con cui esce.

Entrambe infatti, avevano iniziato una conoscenza con Maurizio mostrandosi interessate ma soprattutto decise a conquistarlo nonostante la differenza di età. Negli scorsi giorni però, Valentina ha deciso di chiudere la conoscenza con Maurizio e il motivo sembra essere causato proprio dal bacio nato tra il cavaliere e Gemma Galgani. La dama del parterre femminile però, all’interno del magazine di Uomini e Donne spiega il motivo per il quale, non sopporta minimamente la dama. Quali sono state le sue affermazioni?

Gemma Galgani critica Valentina a Uomini e Donne

La dama del programma firmato Maria De Filippi ha così deciso di rilasciare una lunga intervista parlando di Maurizio ma anche di Biagio. Le sue due conoscenze infatti, continuano in modo completamente diverso e decide proprio per questo di dire la sua in merito alla dama Valentina. Non è la prima volta infatti, che Gemma Galgani confessa di non sopportare affatto la dama che più volte, a cercato di screditarla al centro dello studio riprendendo alcune affermazioni lanciate da Tina Cipollari.

Gemma Galgani critica Valentina

Proprio per questo, Gemma Galgani ha affermato nei confronti di Valentina: “Valentina non mi piace come persona. Non la trovo per niente sincera e tanto meno raffinata, diciamo che a mio parare avere classe è un’altra cosa. Dietro quei modi che tenta di avere, sempre controllarli, secondo me si nasconde una persona ingannevole e dai comportamenti forse discutibili, almeno sulla base di antefatti. […] Con Maurizio non riesce a invaginarla, né come impatto estetico, dato che lui dimostra qualche anno in più, né di mentalità, perché per me lei non ha certo l’eleganza e la signorilità che si possono riscontrare in lui”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *