Gemma Galgani perde la testa a Uomini e Donne: “Ci siamo abbracciati e…”

Gemma Galgani perde la testa per il cavaliere Maurizio che si lascia andare al racconto della loro serata passionale. Tra di loro infatti, sembra esserci stato un travolgimento che in studio ha lasciato tutti a bocca aperta. Nella puntata di giovedì Gemma Galgani è stata ancora una volta la protagonista assoluta al centro dello studio, raccontando quasi nei minimi dettagli quello che è accaduto con il cavaliere Maurizio.

Il cavaliere infatti, entrato a Uomini e Donne ha spiegato per filo e per segno l’euforia che ha accompagnato Gemma Galgani durante tutta la serata anche a causa di un bicchiere di spumante. Così Maurizio ha affermato di aver visto la dama molto provocatoria nei suoi confronti tanto da allungare le mani. Affermazioni che hanno lasciato tutto lo studio molto sorpreso, in particolar modo Maria De Filippi e Tina Cipollari. Quali sono state le parole di Maurizio nei confronti di Gemma?

Gemma Galgani perde la testa per Maurizio

Dichiarazioni che hallo lasciato tutto lo studio senza parole quelle di Maurizio nei confronti della dama. Il cavaliere ha infatti raccontato la piacevole serata avuta con Gemma durante la scorsa settimana. La conoscenza tra i due infatti, sembra andare abbastanza bene nonostante Maurizio avesse alcune riserve nei confronti della dama. Tra di loro c’è una grandissima intesa mentale che, sembra essere sfociata in una passione quasi travolgente tanto che, la stessa dama è riuscita a rubare un lungo bacio a Maurizio prima di salutarsi.

Gemma Galgani perde la testa

Le parole che Maurizio ha speso nei confronti della serata ma soprattutto di Gemma, hanno reso la dama protagonista di alcuni gesti inaspettati. Il cavaliere ha infatti dichiarato che: “Tra noi c’è stata armonia fisica. C’è stato un bacio molto bello e passionale. Era particolarmente euforica. Prima di bere e anche dopo. Durante la cena vedevo lei come una forza esplosiva. Non riuscivi a tenerla ferma. Ci siamo abbracciati, lei mi toccava. Esuberanza spaventosa. Mi ha rubato un bacio molto passionale. Ho avuto tanta voglia di baciarla”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *