Jessica Antonini dopo Uomini e Donne: “nessuna convivenza con Davide”

Jessica Antonini si è lasciata andare a una lunga intervista spiegando come stanno andando le cose con Davide fuori e dopo Uomini e Donne. Il suo percorso all’interno del programma di Maria De Filippi è stato uno dei più veloci ma soprattutto decisi delle ultime stagioni. Antonini infatti, in circa due mesi è riuscita a trovare il corteggiatore che le facesse battere il cuore, decidendo così di uscire dal talk show per vivere insieme a lui la sua relazione lontano dalle telecamere.

Un gesto che in molti hanno apprezzato ma che tanti altri hanno criticato visto che, il suo percorso è durato solamente pochi mesi e la sua scelta è stata definita “affrettata”. A stanza di mesi però, Jessica Antonini spiega in una lunga intervista rilasciata a Il Giornale, come stanno andando le cose dopo Uomini e Donne insieme a Davide Lorusso. Quali sono state le sue affermazioni?

Jessica Antonini insieme a Davide dopo Uomini e Donne?

Le prime settimane dopo la scelta entrambi si sono mostrati sempre insieme tramite le loro storie Instagram, condividendo video e foto che li ritraevano insieme costantemente. Ora però, qualcosa sembrava cambiare visto che, a causa delle restrizioni e dei propri lavori è emersa la difficoltà nello stare insieme. È stata proprio Jessica infatti, a spiegare di non aver in mente nessuna convivenza con Davide nei prossimi mesi: “Per il momento nessuna convivenza, è presto. Io ho già corso, ora faccio do tempo al tempo!”.

Jessica Antonini dopo Uomini e Donne

Jessica Antonini ha così tranquillizzato i suoi fan spiegando come stanno andando le cose con l’ex corteggiatore: “Dal 19 settembre non ci siamo mai separati, abbiamo conosciuto le famiglie di entrambi e siamo stati lontani davvero per pochissimo tempo. Ci stiamo conoscendo e, distanza permettendo, non ci stacchiamo neanche per un attimo! Diciamo che siamo una coppia bilanciata, lui piuttosto tranquillo io quella che aggiunge un pizzico di follia!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *