Marco Carta svela il suo sogno d’amore:” A fine pandemia ci sposeremo”

Marco Carta svela il suo sogno d’amore nel salottino di Verissimo. Ospite di Silvia Toffanin ha raccontato cosa riserverà il futuro per lui e il suo fidanzato Sirio Campedelli, ma non solo, il suo desiderio di ritornare a Sanremo e di come si è sentito pronto a fare coming out.

Un’intervista molto curiosa, ma anche commuovente che oggi 5 Dicembre il cantante ha rilasciato, facendo sognare tuti i fan della coppia. La loro relazione che va avanti da ben sei anni circa, a fine pandemia procederà con un passo molto importante, incorniciando il loro amore con i fiori d’arancio.

Marco Carta svela il suo sogno d’amore

Giornata di confessioni per il cantante che anni fa partecipò ad Amici di Maria De Filippi. Nella sua carriera lavorativa sogna di tornare a Sanremo, proprio sul quel palco che nel 2009 le ha donato soddisfazione e orgoglio quando vinse l’edizione con la canzone “La forza mia”. Un desiderio che potrebbe essere incoronato con l’anno che verrà se decideranno di rinnovare il Festival. Inoltre, ha raccontato di come è stato difficile liberarsi di tutte le domande che gli facevano per via del suo orientamento sessuale.

Marco Carta svela il suo sogno d’amore
Marco Carta e Sirio Campedelli

Due anni fa seduto su una poltrona a Domenica Live ha fatto il suo coming out, un lungo cammino di cui si è sentito solo in quel momento di parlarne con consapevolezza e determinazione. Ha affermato:” È stata una scelta che ho meditato a lungo. L’ho fatto perché ero stufo delle domande idiote che mi faceva la gente. Sentivo la costrizione di doverlo fare e io la vivevo malissimo. Dal momento in cui l’ho fatto, però, gli stupidi non mi hanno più chiesto niente, a parte gli insulti che ho ricevuto in rete”. Sono sei anni che è fidanzato con un bellissimo ragazzo di nome Sirio Campedelli con cui, finalmente ha svelato, sogna un matrimonio.

Il cantante:” A fine pandemia ci sposeremo”

Il loro legame è molto forte e anche dopo molti anni, la passione e l’amore non si sono spenti, bensì sono più accesi che mai. Vogliono incoronare il loro sogno, cioè quello di sposarsi, ma solo quando sarà possibile rivedere e stringersi con i propri parenti. Marco proprio non riesce a pensare a delle nozze senza i propri cari, così insieme al suo compagno, aspetta che la pandemia svanisca, sperando anche molto presto. Secondo il comunicato rilasciato dal programma Verissimo, il cantante non è riuscito a mantenere la commozione, riportando le sue parole.

Marco Carta svela il suo sogno d’amore
Marco Carta e Sirio Campedelli

Così Marco ha descritto la loro relazione:” Stiamo insieme da sei anni e siamo molto affiatati. Lui mi ha sempre sostenuto anche nei momenti più difficili. Sono molto innamorato. Quando finirà la pandemia ci sposeremo. Voglio poterlo festeggiare con la mia e la sua famiglia”. Una bellissima notizia, che tutti noi speriamo possa avverarsi il prima possibile vista anche l’emozione con cui il cantante ne ha parlato. Entrambi sembrano essere molto convinti e non vedono l’ora di formalizzare la cosa assieme alle persone che amano di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *