Tommaso Zorzi, nessun sentimento per Oppini: La rivelazione di tata Cecilia

Tommaso Zorzi continua a far parlare di sé sia all’interno del Grande Fratello Vip ma soprattutto all’esterno. Alfonso Signorini infatti, sembra portare avanti il reality mostrando un lato di Tommaso che nessuno ancora conosceva e che si sta dimostrando sempre più sensibile e fragile.

L’amicizia nata al Grande Fratello Vip tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini ha lasciato però alcuni dubbi sulla strana coppia. Entrambi, sempre più uniti l’uno nei confronti dell’altro infatti, hanno dato il via ad alcuni sospetti che li vedrebbero protagonisti di una piccola storia d’amore. A rivelare la verità però, è arrivata tata Cecilia con il quale l’influencer ha trascorso gran parte della sua vita. Quali sono state le parole di Cecilia nei confronti di Tommaso?

Tommaso Zorzi non prova nessun sentimento per Francesco Oppini

Intervistata a Casa Chi (format web targato Chi Magazine) tata Cecilia ha spiegato il vero sentimento che, secondo il suo punto di vista lega Tommaso Zorzi a Francesco Oppini. Le sue parole, infatti, sono state molto chiare: “Tommaso è così com’è in Casa e fuori, uguale. Lui è vero: le sue arrabbiature, le sue malinconie, è così. Con Oppini credo che sia un’amicizia vera tra etero e gay. Un’amicizia che Tommy fa molta fatica ad avere. È sincero e vorrei che Oppini sia egualmente sincero con lui, ma innamoramento no. È proprio l’amicizia vera nata nel GF e mi auguro sinceramente che continui fuori”.

Tommaso Zorzi

Tata Cecilia ha anche spiegato la sua fiducia nei confronti di Oppini: “All’inizio, sono sincera, pensavo che fosse una strategia di gioco di Francesco ma piano piano mi sono ricreduta, vedo sincerità in questo. Se Tommaso sta male lui lo va a coccolare, lo abbraccia, lo bacia… Anche Tommaso, ma è proprio in amicizia sincera. Mi auguri di non sbagliarmi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *