Anna Valle: anticipazioni Vite in fuga 6 Dicembre

Anna Valle è una delle attrici protagoniste della nuova fiction della Rai, Vite in fuga. La serie sta riscuotendo un discreto successo. Vediamo cosa succede nella puntata in onda stasera, domenica 6 Dicembre.

Nel primo episodio, “Agosto”Claudio (Claudio Gioè) cerca di riavvicinarsi ad Alessio (Tobia De Angelis), esaudendo il suo desiderio di andare a Salisburgo a studiare e coltivare la sua passione per la musica. A lui dona quindi dei soldi, che potranno servirgli per il viaggio e l’iscrizione ad una scuola di musica.

L’Ispettrice Serravalle (Barbora Bobulova), intanto, non solo ha scoperto che Gloria (Vera Dragone), l’amante di Claudio, è stata uccisa, ma grazie al lavoro che Polito (Pierpaolo Spollon) sta conducendo si rende conto che per scoprire la verità sui Caruana deve cambiare punto di vista.

Nel secondo episodio, “Settembre”, tra Silvia (Anna Valle) e Claudio la distanza è ormai irreparabile. Lei ha scoperto del tradimento di lui, così come l’uomo è venuto a sapere che la donna lo ha tradito con Elio (Francesco Arca).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna valle (@anna___valle)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *