Francesco Arca: il suo percorso ad Uomini e Donne

Francesco Arca oggi è un attore affermato, ma il suo successo arrivato dalla poltrona rossa più famosa d’Italia. L’attore è stato un tronista ad Uomini e Donne nell’edizione del 2005.

Francesco Arca sul trono: bello e corteggiatissimo

Il percorso da tronista di Uomini e Donne aveva appassionato tutti i telespettatori: impossibile non essere immediatamente stregati dalla bellezza del ragazzo di Siena scelto da Maria per il quale tante ragazze scesero la famosa scalinata.

Francesco Arca aveva tutte le caratteristiche del tronista per eccezione: bello, moro, sguardo penetrante e personalità forte e decisa. Tante le donne che provarono a conquistarlo, ma alla fine il toscano uscì dalla trasmissione insieme alla veneziana Carla Velli, bellissima ragazza dagli occhi di ghiaccio.

Nonostante un percorso segnato dagli alti e bassi, i due uscirono felici e apparentemente molto innamorati. La storia tra Francesco e Carla, però, non durò molto: dopo un viaggio organizzato dalla redazione e qualche mese di passione i due si allontanarono, pur dichiarando di essere rimasti in buoni rapporti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *