Francesco Arca: moglie, Uomini e Donne, età – Tutto su di lui

Francesco Arca è un attore italiano che vediamo nella fiction di Rai 1 Vite in fuga. Ha esordito nel mondo dello spettacolo come tronista di Maria De Filippi.

Francesco Arca è nato a Siena il 19 Novembre 1979 sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Ha 41 anni ed è alto 182 centimetri. Il padre di Francesco era sardo e mori in un incidente paracadutistico quando Francesco aveva 15 anni. L’esordio in tv di Francesco Arca avviene nel 2004 nel reality show di Canale 5 Volere o volare, condotto da Maria De Filippi. Francesco si fa notare ed è poi nella stagione 2005 Uomini e donne come tronista quindi posa nudo per un calendario e nella primavera 2006 partecipa al reality La fattoria. Si trasferisce a Roma dove comincia a studiare recitazione e dizione. Nel 2008 inizia la carriera nelle serie televisive come Incantesimo 10.

Nel 2009 è nel film Scusa ma ti voglio sposare, quindi recita nella commedia Bum bum liberi tutti e in Don Matteo 7. Nel 2010 è in Ho sposato uno sbirro 2, nel 2011 in Che Dio ci aiuti. Nel 2013 è ne Le tre rose di Eva, nel 2014 è il protagonista del nuovo film di Ferzan Özpetek Allacciate le cinture e nella fiction di Rai 2 Rex.

VITA PRIVATA

Della vita privata di Francesco Arca sappiamo che l’attore è salito molto spesso agli onori delle cronache del gossip rosa. Francesco infatti ha avuto molti flirt illustri. E’ stato fidanzato con Carla Velli, Jennipher Rodriguez, Laura Chiatti, Anna Safroncik, Luisa Corna e Irene Capuano. Nel 2013, dopo un periodo di rottura, ha ripreso la storia con Irene. La coppia ha due figli, Maria Sole, di 5 anni, e Brando Maria, di 3 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *