Gabriel Garko ed il coming out: “Non voglio più fare favole”

0
229
Gabriel Garko ed il coming out:

Gabriel Grako è un attore e personaggio televisivo molto amato dal pubblico. Per anni il bell’attore è stato il sogno di moltissime donne, ad un certo punto si è iniziato a vociferare di una presunta omosessualità di Garko, che alla fine è stata da lui recentissimamente confermata.

Coming out di Gabriel Garko

Gabriel Garko nella casa del grande fratello VIP ha finalmente svelato la sua omosessualità. Subito dopo,  ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, Gabriel Garko ha confessato che “Ho avuto la mia prima vera storia d’amore con un ragazzo di nome Riccardo. Sono stato con lui undici anni. Vivevamo insieme, ma era una situazione falsata. Quando venivano a cena gli amici, poi lui alla fine della serata faceva finta di andare via per poi tornare. Quando uscivamo o andavamo in vacanza eravamo sempre in gruppo”.
Gabriel spiega anche perchè abbia deciso di fare coming out ora, dicendo che nella sua professione di attore si era cucito addosso un personaggio e che per fare questo mestiere era costretto a fingere. Gabriel dichiara che il segreto era condiviso solo con la sua famiglia: “I miei genitori e le mie sorelle non mi hanno mai giudicato per le mie scelte, anzi mi hanno sempre protetto e coperto. Prima di iniziare a fare questo mestiere ho sempre vissuto bene la mia sessualità, in casa lo hanno sempre saputo”. Oggi Garko confessa di frequentare una persona, con cui si trovo molto bene.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabriel Garko (@gabrielgarko_official)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here