Gabriel Garko: età, figli, fidanzate, Instagram – Tutto su di lui

Gabriel Garko è uno dei personaggi televisivi italiani più amati, un vero e proprio sex symbol ed attore di numerosissime fiction.

Gabriel Garko, all’anagrafe Dario Gabriel Oliviero, nasce Torino il 12 luglio 1972. Padre di origini venete e madre catanese, ha tre sorelle maggiori, Nadia, Sonia e Laura. Il nome d’arte Garko pare ispirato al cognome di sua madre, Garchio.
Dopo alcuni fotoromanzi e diverse apparizioni televisive, il successo arriva meritato nel 2006 con la serie tv, campione d’ascolti, Onore e Rispetto. Oltre alle numerose fiction, ha recitato in numerosi film d’autore, tra cui Le Fate Ingoranti di Ferzan Ozpetek, Callas Forever di Franco ZeffirelliSenso ’45 di Tinto Brass.

Ares Gate

Gabriel Garko è stato per tre anni fidanzato con Adua Del Vesco, concorrente del Grande Fratello VIP.  Entrambi appartenevano alla stessa agenzia che è stata accusata di fare pressioni psicologiche sui suoi affiliati, isolarli assomigliando di fatto a una vera e propria setta. Le relazioni gli attori dell’agenzia Ares (produttrice tra gli altri della ficton “L’Onore e il Rispetto”) sembra fossero tutte costruite a tavolino. Lo scopo di ciò era alimentare il ritorno pubblicitario intorno ai loro prodotti. Gabriel entra nella casa del Grande Fratello per un confronto con Adua anche su questo argomenti.

Gabriel entrato nella casa ha parlato del fatto che la verità esce sempre fuori, che è stanco di fingere e di come l’affetto tra lui e Adua sia presente oltre una storia che di fatto era costruita a tavolino. L’attore ha fatto il suo coming out, di fatto confermando il suo orientamento sessuale.

Tra le fidanzate note di Gabriel ricordiamo oltre ad Adua, Manuela Arcuri, Eva Grimaldi. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *