Manuela Arcuri: età, figli, Instagram, Gabriel Garko – Tutto su di lei

0
297
Manuela Arcuri: età, figli, Instagram, Gabriel Garko - Tutto su di lei

Manuela Arcuri è nata l’8 gennaio 1977 (Capricorno) con la sua bellezza mozzafiato e i suoi 174 cm d’altezza è uno dei personaggi dello spettacolo che hanno stregato di più il pubblico.

Originaria di Anangni, in provincia di Frosinone, anche se cresciuta a Latina dove ha frequentato il liceo artistico, Manuela Arcuri ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo, facendo la modella per i fotoromanzi. Contemporaneamente a questa attività che in seguito la porterà a essere sulle copertine delle maggiori riviste italiane, esordisce anche in piccolo ruoli al cinema e a teatro. La notorietà per lei arriva quando Giorgio Panariello la sceglie per un ruolo nel suo film Bagnomaria, nel 1999.
Inizia per lei un periodo in cui inizia a fare tantissimi calendari, diventando sempre più il sogno di tantissimi uomini.

La vita privata di Manuela Arcuri

Oltre al successo televisivo e cinematografico l’attrice ha attirato l’attenzione mediatica anche per le sue storie d’amore. Per quanto riguarda la vita privata, Manuela Arcuri in passato è stata legata al calciatore Francesco Coco. Ha ammesso anche di aver avuto un flirt con il collega attore Gabriel Garko, anche se, come detto anche a Vieni da me, “è durato poco“, anche se a Verissimo, dopo l’ammissione di quest’ultimo della sua omosessualità, ha affermato che “è stata storia vera“; e anche con lo schermidore Aldo Montano.

Dal 2010, invece, è felicemente fidanzata con Giovanni Di Gianfrancesco, imprenditore con cui ha messo su famiglia. I due, però, non si sono mai sposati. A maggio 2014 è diventata mamma per la prima volta del piccolo Mattia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuela Arcuri (@manuelaarcuri_official)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here