Alba Parietti: fa un grandissimo spoiler sulla puntata di stasera del Grande Fratello

Alba Parietti è una delle donne del mondo dello spettacolo più apprezzate per la sua bellezza. La showgirl è spesso ospiti degli più importanti salotti della televisione italiana perché è nota per la schiettezza e sincerità. Spesso con le sue affermazioni Alba è pungente, ma non nasconde mai il suo pensiero.

Ieri sera è stata ospite di Barbara D’Urso a Live non è la D’Urso ha discusso un po’ della questione riguardante il figlio Francesco Oppini, e l’influencer Tommaso Zorzi .
Infine la bella Parietti ha fatto un grande spoiler sulla puntata di stasera, 7 Dicembre, del Grande Fratello VIP. Pare che stasera Francesco Oppini entrerà in casa per aver un confronto con Tommaso Zorzi. Quindi il figlio della Parietti stasera sarà a Roma ospite di Alfonso Signorini.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)