Home » Antonella Elia contro Pietro Delle Piane | Cacciato di casa con la polizia

Antonella Elia contro Pietro Delle Piane | Cacciato di casa con la polizia

Antonella Elia contro Pietro Delle Piane

Antonella Elia

Una litigata esplosiva che ha visto come protagonisti Antonella Elia contro Pietro Delle Piane, ormai suo ex fidanzato. Dopo la loro partecipazione a Temptation Island i due ci avevano messo del tempo per tornare assieme, proprio perché la showgirl non riusciva a fidarsi di lui. Dopo vari riavvicinamenti, finalmente la coppia sembrava aver ritrovato la passione e aveva ufficializzato, di nuovo, il loro fidanzamento.

Ad oggi però la situazione è ben diversa, infatti l’opinionista di Alfonso Signorini rispondendo ad una domanda di quest’ultimo aveva confessato di essersi lasciata definitivamente. La questione è stata ribadita e confermata da Pietro, ospite da Barbara D’Urso, dove ha voluto aggiungere altri particolari. In più qualcuno avrebbe un video dell’attore fuori casa di lei, quindi da dove era stato cacciato, assieme a degli agenti di polizia. Cosa è successo realmente tra i due?

Antonella Elia contro Pietro Delle Piane

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, il conduttore ha domandato all’opinionista come stesse andando la sua storia ed è proprio in quel momento che ha svelato di essere ormai single.Il mio cuore è spezzato, mi sono mollata definitivamente. Sono libera adesso, è così”, queste sono state le sue parole. A confermare il tutto è stato l’ormai ex Pietro a Domenica Live:” L’ho delusa e l’ho ferita. Non c’è un tradimento, ma è successo altro e l’ho delusa. Posso dirti che certe volte le parole e i comportamenti possono dare dei veleni terribili. Sto lavorando per migliorarmi in questo periodo. Ho urlato cose molto brutte “. A questo punto Barbara D’Urso l’avrebbe reso consapevole di una cosa che le hanno scritto.

Antonella Elia contro Pietro Delle Piane
Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Qualcuno, che pare essere una fonte certa, ha dei video in cui si può vedere Pietro Delle Piane fuori casa di Antonella affianco a degli agenti della polizia. Questa persona vorrebbe vendere queste immagini ad una cifra esorbitante e la conduttrice ha deciso di non comprarli assolutamente, ma comunque di farglielo sapere. A questo proposito l’attore ha voluto spiegare il motivo della loro presenza:” Non è che sono stato cacciato. Abbiamo avuto una discussione accesa e ho lanciato il telefono di Antonella a terra. L’iPhone se prende una botta fa una chiamata alle forze dell’ordine perché va in SOS il telefono. Quando è arrivata la Polizia ho chiesto a lei se li avesse chiamati e lei mi ha detto di no. Antonella Elia era arrabbiata con me e ha detto ‘lui se ne deve andare’. Quindi questo che ha fatto i video avrà visto gli agenti che parlano con me e che usciamo dall’abitazione“.