Beatrice Buonocore confessione a Uomini e Donne: “sono innamorata di Davide”

Beatrice Buonocore lancia una confessione importante all’interno dello studio di Uomini e Donne durante la registrazione di sabato. Nessuno, infatti, si aspettava che la corteggiatrice di Davide Donadei confessasse al centro dello studio il suo grandissimo sentimento nei confronti del tronista.

Nonostante i tantissimi alti e bassi nel percorso tra Davide e Beatrice, sembra che tra di loro ci sia un legame molto particolare e forse. Nelle ultime settimane, infatti, il tronista aveva portato Beatrice nella sua casa di Roma, spiegando quanto forte fosse la mancanza di sua madre e soprattutto di suo fratello. Esterna emozionante che ha lasciato a tutti una grandissima e positiva sensazione. Nell’ultima registrazione però, Beatrice Buonocore spiega il forte sentimento che ormai da diversi giorni ha capito di provare vero Davide Donadei. Quali sono state le sue affermazioni?

Beatrice Buonocore e la sua confessione a Uomini e Donne

La corteggiatrice di Uomini e Donne al centro dello studio dopo l’esterna insieme a Davide Donadei, ha spiegato a Maria De Filippi ma soprattutto allo stesso tronista, il sentimento che prova per lui. Beatrice più volte si è mostrata molto sofferente per il comportamento di Davide con Chiara, tanto da scoppiare in lacrime sia all’interno che all’esterno dello studio.

Beatrice confessione Uomini e Donne

Nelle ultime settimane però, qualcosa nei sentimenti di Beatrice Buonocore è cambiato e organizza così un’esterna per Davide rivelandogli così i suoi sentimenti. La corteggiatrice ha finalmente confessato di essersi completamente innamorata di Davide Donadei, mettendo così in forte crisi lo stesso tronista. Parole che il tronista non si aspettava minimamente e che, per ora si sente a un livello molto inferiore di lei.
Davide Donadei infatti, ha così spiegato di non essere innamorato di nessuna delle sue corteggiatrici ma di avere una grandissima e profonda crisi su chi, tra lei due, sia quella che gli fa battere il cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *