Davide Donadei in forte difficoltà: in crisi prima della scelta a Uomini e Donne

Davide Donadei si trova in forte difficoltà dopo alcune affermazioni lanciate da Beatrice che lo hanno visto protagonista. Il tronista di Uomini e Donne infatti,  continua la sua conoscenza con ben tre corteggiatrici cercando ormai da più di due settimane di capire quale realmente possa essere la sua scelta.

Qualcosa però, sembra turbarlo e confessa a Maria De Filippi la sua crisi nei confronti delle ragazze e dei sentimenti che comincia a provare per entrambe. Così, durante la registrazione di sabato, Davide spiega e mettere in piazza quello che sta realmente succedendo all’interno del suo percorso. Quali sono i dubbi di Davide?

Davide Donadei in forte difficoltà a Uomini e Donne

Il tronista di Uomini e Donne dopo diversi mesi dall’inizio del suo percorso all’interno del programma sembra visibilmente in difficoltà a causa di due corteggiatrici. Beatrice e Chiara infatti, nonostante le tantissime differenze caratteriali hanno colpito in pieno Davide, che si mostra sempre più confuso davanti a una eventuale scelta nelle prossime settimane. È stato proprio lui a spiegare la sua forte crisi che in queste ultime settimane sta vivendo a causa delle corteggiatrici. Secondo il suo punto di vista, infatti, Beatrici ha un carattere che a lui piace molto, soprattutto vista l’attenzione ai piccoli dettagli nei suoi confronti che per diverse settimane l’hanno vista proprio la sua preferita.

Davide Donadei in forte difficoltà

Dall’altra parte però, Davide Donadei è in forte difficoltà a causa di Chiara. Nonostante con entrambe abbia auto degli alti e dei bassi, non riesce a capire quale delle sue corteggiatrici possa essere una sua possibile scelta. Davide confessa così a Maria De Filippi che, quanto si trova in esterna con Beatrice pensa che possa essere lei la sua futura scelta. Durante le uscite con Chiara però, anche lei la sente come una sua possibile fidanzata fuori dal programma. Il tronista si mostra e confessa i suoi grandi dubbi che ormai da diverse settimane lo attanagliano e che lo lasciano davanti a un grande dilemma.