Francesco Oppini: ecco la sua reazione dopo la confessione shock

Francesco Oppini è stato uno dei personaggi più amati della Casa del grande Fratello Vip. Il pubblico infatti è risultato molto dispiaciuto della sua scelta di abbandonare il reality show. Nel corso della diretta di venerdì abbiamo visto numerosissimi tweet a lui dedicati, ed era di tendenza l’hashtag #OppiniResta.

Tommaso Zorzi, grande amici di Francesco in casa ha reagito piuttosto male all’ abbandono della Casa di Oppini, ne è nato un dramma. La situazione si è evoluta nelle ultime ore con una dichiarazione shock da parte di Zorzi.
Cristiano Malgioglio ha stuzzicato Zorzi con varie domande ed il ragazzo alla fine ha ammesso di provare qualcosa in più dell’amicizia nei confronti di Francesco.

Tommaso si è allora andato a confidare con la sua grande amica Stefania Orlando, per far si che lei non appendesse la notizia in diretta nella puntata di stasera. La donna si è mostrata subito molto comprensiva nei confronti dell’influencer, ed ha detto di non aver fatto domanda per non essere indelicata.

La reazione di Francesco Oppini non si è fatta attendere. Il ragazzo ha commentato sui social scrivendo: “Tommi non ti biasimo, tutti sono innamorate di Oppini”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Maria Oppini (@francesco_oppini_82)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *