Gemma Galgani pazza di Maurizio: interesse reciproco a Uomini e Donne?

Gemma Galgani si dimostra ancora una volta pazza di Maurizio e durante la registrazione di sabato, spiega come stanno andando le cose con lui. Inaspettatamente, infatti, la dama del parterre femminile di Uomini e Donne continua il suo corteggiamento serrato nei confronti del cavaliere che, sembrano portare i primi frutti.

La frequentazione tra Gemma e Maurizio avviata ormai da un paio di settimane ha fatto perdere la testa alla dama che mi spiega di essersi presa una vera e propria cotta per il cavaliere. Tra di loro, infatti, le cose stanno procedendo molto bene tanto che il cavaliere decide di non far scendere più nessuno per lui.

Gemma Galgani è pazza di Maurizio

La dama di Uomini e Donne è rimasta affascinata fin da subito da Maurizio tanto da essere stata lei a fare il primo passo nei suoi confronti. Gemma più di una volta si è mostrata pronta a corteggiarlo fino a quanto, anche il cavaliere ha espresso la voglia di conoscerla. Tra di loro fin da subito c’è stata una grande sintonia che a detta di entrambi è sfociata in gesti d’affetto e in baci molto passionali. Nella registrazione avvenuta sabato infatti, Gemma Galgani si dichiara pazza di Maurizio e confessa un importante avvenimento.

Gemma Galgani pazza di Maurizio

Al centro dello studio Gemma Galgani ha raccontato quanto l’ultima settimana con Maurizio sia andata estremamente bene. Insieme la coppia continua a conoscersi ma soprattutto a scambiarsi baci molto passionali tanto che, lo stesso cavaliere ha chiuso tutte le sue conoscenze oltre Gemma.
Maurizio nel corso della registrazione ha così deciso di non far scendere altre dame per lui mostrandosi interessato in modo molto particolare a Gemma Galgani e alla conoscenza insieme a lei. Questa volta sembra che la dama sia riuscita a trovare un cavaliere con il quale condividere tutto e con cui non ha mai discusso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *