L’astio di Cristian Imparato verso Tommaso | Iniziò tutto con un litigio

L’astio di Cristian Imparato verso Tommaso Zorzi ha dei precedenti. Lui stesso in un’intervista ha svelato cosa pensa del gieffino e il perché di così tanta antipatia. E da come ha parlato vi è stata tra loro una faida tramite i loro profili Instagram. L’influencer avrebbe punzecchiato il cantante con una battuta e da lì si è creata una vera e propria lite tramite frecciatine di cui tutti hanno letto le parole.

La cosa non si sarebbe mai davvero risolta, non hanno proprio trovato una tregua continuando a provare una forte intolleranza da parte di Cristian. Quest’ultimo chiamato a White Radio da Lorenzo Amatulli dove appunto è stato ospite, ha detto la sua passando a rassegna tutti i partecipanti di questa edizione del Grande Fratello Vip. Quando è arrivato il momento di Zorzi non ci è andato molto piano, vediamo nel dettaglio.

L’astio di Cristian Imparato verso Tommaso

Insomma, è evidente che le cose tra di loro non si sono mai risolte. Quando ha dovuto commentare Tommaso ha dichiarato:” Lui è un personaggio molto amato anche se personalmente a me non sta simpatico perché abbiamo avuto delle cose in passato non carine. É amato, risulta simpatico tralasciando quello che è successo tra me e lui”. Ma cosa è successo davvero tra di loro? Imparato è spesso chiamato come opinionista da Barbara D’Urso e proprio a Pomeriggio 5 aveva confessato che tra di loro vi erano stati alcuni episodi che non sarebbero passati in secondo piano. Questo poiché il cantante ci era rimasto molto male da alcune parole dell’influencer.

L’astio di Cristian Imparato verso Tommaso
Cristian Imparato contro Tommaso Zorzi

Tramite il suo profilo Instagram, lo scorso febbraio, Zorzi avrebbe lanciato una frecciatina a Cristian innescando la miccia:” Ragazzi non mi dite ‘che bono che sei‘ perché ho una ring light puntata addosso alla massima potenza ed un filtro che renderebbe bono anche Cristian Imparato “. Così non è mancata la risposta. La quale è stata immediata, da parte del protagonista:” Tommaso questo è un livello di bellezza dove tu purtroppo non arriverai mai, capisci? Per quanto riguarda la questione di Tommaso che carinamente fa il bullo su Instagram, offendendomi, dicendomi che sono brutto e tutto quanto (tra l’altro detto da lui, che abbiamo Johnny Depp no). Ai miei occhi, comunque, Tommaso non è un bel ragazzo.  Però può piacere come no, ma darmi del brutto a me, caro Tommaso, va beh, stiamo fuori da ogni riga. Zorzi che mi dà del cesso non si può sentire. Ma non obbietta con il Cristian Imparato del GF che pesava meno 10 kg, ma con il Cristian Imparato di adesso! Purtroppo, questo è bullismo gratuito, anche no “. Lo stesso gieffino avrebbe aggiunto:” ‘Purtroppo non arriverai mai a questo livello’ dici? Più che purtroppo direi meno male “.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *