Niente Troni di Uomini e Donne oggi e domani | Perché e quanto torna?

Niente Troni Classici ed Over di Uomini e Donne nella giornata di oggi e di domani e se vi state domandando il perché e quando tornerà, bene ve lo diremo noi ora. Non c’è da preoccuparsi, il programma ha deciso di fare un ponte nell’occasione della festività di martedì 8, l’Immacolata Concezione.

Canale 5 ha voluto fare qualche cambio, per un paio di giorni, per dare spazio ai film di Natale, il periodo dell’anno più atteso da tutti gli italiani. Questo però non deve creare nessun tipo di inquietudine nei confronti di chi ama il dating di Maria De Filippi, perché il palinsesto Mediaset non ha mai pensato, e quindi non è questo il caso, di toglierci le avventure di Uomini e Donne.

Niente Troni di Uomini e Donne oggi e domani

Il dating non ci farà compagnia per due giorni in proposito della festività dell’Immacolata Concezione, giornata di addobbi e di fatica e gioia nel rispolverare l’albero di Natale. Anche se la giornata da onorare è domani, il palinsesto Mediaset ha deciso di fare ponte anche oggi e di tornare a trasmettere Uomini e Donne da Mercoledì. A cambiare è la programmazione di alcune cose, in procinto di farci gustare qualche bel film di Natale, anche per farci sentire quel clima che quest’anno manca un po’ per via dell’emergenza sanitaria che stiamo, da quasi un anno, vivendo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

 Oggi al posto del dating andrà in onda il film Christmas at the palace, mentre il consueto daytime del Grande Fratello Vip avrà un ritardo, slittando alle 16 e 30. Beautiful e Una vita potremo vederli al solito orario, mentre la soap opera de Il Segreto verrà trasmessa venti minuti dopo. Stessa cosa avverrà per la giornata di domani, ma il film natalizio che andrà in onda sarà Il destino sotto l’albero. Da mercoledì in poi tutto tornerà con le programmazioni di sempre con gli orari prestabiliti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *