Pierpaolo Pretelli: chi è, età, carriera, fidanzata, figlio – Tutto su di lui

Pierpaolo Pretelli è un personaggio televisivo italiano, noto per essere stato il primo Velino di Striscia La Notizia insieme a Elia Fongaro. Oggi è uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip.

Pierpaolo Pretelli nasce nel 1990 a Maratea in provincia di Potenza. Suo padre si chiama Bruno, sua madre Margherita e ha un fratello più piccolo di nome Giulio. Dopo il diploma scientifico, Pierpaolo si trasferisce a Roma dove si iscrive alla Facoltà di Giurisprudenza. Lascia gli studi per via entrare nel mondo dello spettacolo, anche se il suo sogno rimane quello di diventare avvocato. Attualmente Pierpaolo Pretelli vive ancora a Roma con suo fratello Giulio. 

Nel 2013 viene scelto come primo “velino” della storia di Striscia La Notizia, insieme all’ex concorrente del GF Vip 2018, Elia Fongaro. Nel 2018 è uno dei single tentatori nel programma condotto da Simona Ventura, Temptation Island Vip. Sempre nel 2018, partecipa a Uomini e Donne come corteggiatore di Teresa Langella, anche lei volto noto di Temptation Island. Successivamente Paolo è stato ospite fisso in alcuni programmi d’intrattenimento pomeridiani, come i salotti di Barbara D’Urso.

Pierpaolo Pretelli è stato fidanzato con la modella e attrice cubana Ariadna Romero. Pretelli e Romero hanno avuto anche un bambino, di nome Leonardo, nato il 18 luglio 2017. Dopo un primo momento burrascoso, i rapporti tra i due sono ora cordiali e Pierpaolo è molto fieri di suo figlio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *