Pierpaolo Pretelli: scoppia l’amore nel Cucurio? – Scopri le dichiarazioni di Elisabetta

Pierpaolo Pretelli è uno dei protagonisti di questa edizione del Grande Fratello Vip. Nella casa più spiata d’Italia ha stretto un rapporto molto particolare con Elisabetta Gregoraci. Sembrava che tra i due stesse per nascere qualcosa in più di una semplice di amicizia, poi la Gregoracci ha fatto marcia indietro.

La showgirl ha deciso che stasera abbandonerà la Casa del Grande Fratello, ed allora per un chiarimento con Pretelli, i due sono stati rinchiusi in Cucurio per un giornata. Al ritorno in casa non sono mancate le domande indiscrete dei coinquilini.

Tommaso Zorzi si è informato: “Ma avete limonato?”. Elisabetta Gregoraci ha preferito rispondere con ironia: “Abbiamo fatto l’amore”. Ovviamente stava solo scherzando.Poi si è affrettata a precisare: “Noi siamo amici”. L’influencer non si è arreso: “Il pacco di Pier e come lo immaginavamo?” e sono scoppiati a ridere. Elisabetta Gregoraci, infine, ha ironizzato: “Lui non ha dormito. Si vede che la mia vicinanza non lo ha fatto dormire”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *