Pierpaolo Pretelli: soffre per l’abbandono di Elisabetta Gregoraci

Pierpaolo Pretelli è uno dei protagonisti di questa edizione del Grande Fratello Vip, che andrà in onda anche stasera su Canale 5.
La puntata di stasera per Pierpaolo sarà difficile, perché Elisabetta Gregoraci stasera abbandonerà il gioco per sua scelta.

Pierpaolo è molto dispiaciuto per la scelta dello showgirl di abbandonare la Casa, ma allo stesso di è dichiarato molto comprensivo nei suoi confronti. L’ex velino capisce la scelta di Elisabetta, che vuole passare il Natale insieme a suo figlio Nathan Falco.

Dopo una giornata passata insieme in Cucurio, i due sono arrivati al momento dei saluti. Pierpaolo si è invaghito della Gregoraci che, dopo un iniziale avvicinamento, ha dichiarato che tra loro due non potrà esserci nulla.
Elisabetta ha dichiarato, parlando a Pierpaolo: “E pensare che quando sono entrata non sapevo neanche chi tu fossi! Quante cose abbiamo fatto. Se pensi a tutte le cose fatte ti rendi conto quanto tempo sei stato qui dentro. Sono proprio contenta. Sono stata forte, non me lo aspettavo. […] È stato bello. Ho detto ad Alfonso che mi sento più forte dopo questa esperienza. Mi ha fortificato. Ci sono state giornate proprio nere, ma altre belle ed emozionanti”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *