Riccardo Guarnieri riceve un anello: Ida Platano torna a Uomini e Donne?

Riccardo Guarnieri riceve un anello all’interno di un pacchetto insieme a un’importante lettera durante la registrazione di Uomini e Donne. Nella giornata di sabato infatti, Maria De Filippi ha registrato una nuova puntata del programma firmato Mediaset.

All’interno dello studio sono tantissime le conoscenze avviate che sembrano prendere pieghe inaspettate. Una di queste è sicuramente quella tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua che dopo due anni sembrava riprendere in modo positivo da dove si era interrotta. Qualcosa però, durante la registrazione di ieri ha turbato l’interno studio ma anche l’equilibrio del cavaliere che riceve un anello e una lettera inaspettata. Cosa è realmente successo?

Riccardo Guarnieri riceve un anello

Il cavaliere del parterre maschile di Uomini e Donne al centro dello studio ha ricevuto inaspettatamente un pacchetto spedito da Ida Platano. Nessuno infatti, si sarebbe mai aspettato di vedere associato a Riccardo ancora una volta la ex dama di Uomini e Donne. Essa ha fatto recapitare l’anello ricevuto all’interno dello studio l’anno scorso. Il cavaliere infatti, è rimasto molto stupito di ricevere l’anello con cui le aveva chiesto di sposarlo proprio adesso che è tornato all’interno di Uomini e Donne.

Riccardo Guarnieri riceve un anello

Un gesto quello di Ida Platano che non è stato apprezzato da tutti visto che, molti all’interno di Uomini e Donne hanno pensato sia un nuovo modo di mettersi in mezzo nel percorso di Riccardo. Il cavaliere, nonostante il gesto estremo della ex dama, sembra rimanere molto deluso ma del tutto indifferenze alla sua lettera confermando la sua voglia di voltare decisivamente pagina.

Guarnieri mettendo da parte la lettera di Ida, ha comunque deciso di chiedere con Roberta. Le motivazioni della decisione, sono quelle scorsa puntata e che vedono come “terzo incomodo” Michele. Il cavaliere di Uomini e Donne prende così la decisione di rimettersi in gioco scegliendo di conoscere altre dame. Il tutto mettendo definitivamente da parte Roberta e la loro conoscenza che, non è andata come realmente speravano entrambi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *