Vite in fuga: anticipazioni ultima puntata, 7 Dicembre

Vite in fuga è la nuova serie tv della Rai che sta riscuotendo grande successo. Dopo l’appuntamento di ieri in prima serata, anche stasera, lunedì 7 Dicembre, andrà in onda. Stasera in prima serata su rai Uno, a partire dalle 21:25 andrà in onda l’ultimo episodio della serie che vede protagonisti Anna Valle e Claudio Gioè.

Trama ultimo episodio

La fuga della famiglia Caruana si sta concludendo. Claudio, interpretato da Claudio Gioè, è sempre più convinto che l’unica cosa da fare per smettere di fuggire, sia quella di tornare a Roma e costituirsi. Una notizia sconvolgente però gli farà cambiare idea: i suoi figli, Ilaria e Alessio, sono scomparsi, di loro non si ha più traccia.
Turbato dalla notizia, Claudio raggiunge la moglie Silvia, Anna Valle, a Salisburgo, città da dove appunto sono scomparsi i ragazzi. Silvia e Claudio si riavvicinano, uniti dall’amore e dalla speranza di ritrovare i loro figli. L’ispettrice Serravalle, anche se sospesa, continua a indagare ed è sulle tracce di Claudio, il quale dovrà anche recarsi al Banco San Mauro per affrontare il suo capo Cristiano Wilckock.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *